Arriva l’Ubishop in Italia!


Finalmente anche noi italiani potremo accedere all’Ubishop, lo shop on-line dove acquistare tutti i prodotti Ubisoft!

ubisoftlogo

Alleghiamo il comunicato stampa ufficiale:

Ubisoft annuncia la nuova versione di UBIShop, il suo negozio online già operativo in Francia, Germania e Gran Bretagna, che ora è stato completamente rinnovato e localizzato in dieci lingue diverse per essere esteso a tutti i territori EMEA.

UBIShop consente di acquistare tutti i giochi Ubisoft pacchettizzati per il formato console e PC, oltre alle versioni scaricabili dei suoi titoli PC. In UBIShop è possibile acquistare anche i nuovi prodotti esclusivi come le action figure, le magliette di UBIart, i fumetti o le confezioni speciali legate ai brand più famosi di Ubisoft come Assassin’s Creed, Rayman Raving Rabbids e tanti altri.

UBIShop è stato ideato e realizzato per diventare il punto d’incontro online per tutti i fan del mondo Ubisoft, un sito di e-commerce dove è possibile trovare l’intero catalogo dei giochi insieme a una vasta gamma di divertenti novità.

Per celebrare il lancio mondiale di UBIShop sono state proposte una serie di offerte speciali valide per il periodo compreso tra il 5 e 16 maggio 2010. Le promozioni consentono di comprare un gioco e ricevere in omaggio un personaggio dei Rabbids (figurine) o un altro gioco.
Per un elenco completo di tutte le offerte e le condizioni d’acquisto visitate il sito web: www.ubishop.com

Potete da subito approfittare delle nuovissime offerte che vi faranno acquistare due giochi al prezzo di uno o ottenere un action figure in regalo!!

E’ tempo di UbiShopping!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Medal of Honor: data di uscita

Transformers – La Battaglia per Cybertron: copertina e due nuovi bot!