Medal of Honor: data di uscita

Ea ha appena reso noto con un comunicato stampa che la data di uscita per Medal of Honor è stata fissata per il 15 ottobre 2010 in tutta Europa su Playstation 3, Pc e Xbox 360.

 “Medal of Honor rappresenta uno sguardo autentico sulla guerra odierna. Ispirato da personaggi e fatti reali , il gioco catapulta i videogiocatori nei panni di un guerriero moderno – dai mortai della fanteria al Tier 1 Operator,” ha dichiarato Greg Goodrich, Executive Producer di Medal of Honor.”Siamo orgogliosi di questo frammento in quanto offre uno scorcio sul gioco che stiamo creando, mostrando al contempo il punto di vista di questi guerrieri.”

Medal of Honor lascia il palcoscenico della Seconda Guerra Mondiale per la prima volta dopo 11 anni di tradizione e debutta nello scenario di guerra moderna del tormentato Afghanistan visto e vissuto attraverso gli occhi dei protagonisti della vicenda. I giocatori saranno anche introdotti alla figura del Tier 1 Operator, guerriero di elite e strumento quasi sconosciuto delle forse militari statunitensi che opera sotto la National Command Authority, in grado di affrontare e risolvere situazioni che nessun altro può gestire.

EA ha annunciato che tra circa 12 ore sarà disponibile un trailer di lancio esclusivo dal nome ” Leave a Message” sul sito ufficiale del gioco reperibile qui.  Ovviamente anche noi domani di buon’ ora non mancheremo di mostrarvelo, quindi rimanete sintonizzati!