finalfantasy13ppgrande

Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama di Square Enix sono stati intervistati recentemente da WriteAbouteFames e hanno parlato del futuro della serie di Final Fantasy. Innanzitutto i due si sono detti interessati a produrre un seguito di Final Fantasy XIII, come è già successo per Final Fantasy X-2.

Final Fantasy XIII-2 potrebbe avere alcune aggiunte al gameplay e contenere delle differenze abbastanza nette rispetto a Final Fantasy XIII. “Lo sviluppo di un Final Fantasy XIII-2 dipenderà anche molto dalle ventite di Final Fantasy XIII in occidente. Negli ultimi 3 anni ci siamo concentrati molto sullo svviluppo del mondo di gioco ed è stato un pò noioso. Con Final Fantasy XIII-2 potremmo concentrarci di più sulla storia”, hanno affermato i due di Square Enix.

Kitase e Toryama hanno parlato anche di Final Fantasy XV, anche se non si sono sbottonati più di tanto: “Non sappiamo se ci sarà Final Fantasy XV, dipende sempre dalle vendite del tredicesimo episodio. Se ci sarà un Final Fantasy XV, spero che che il modo di descrivere i personaggi sia migliore di adesso”.

Noi ci chiediamo: che sia proprio Final Fantasy XIII-2 il nuovo episodio di Fabula Nova Crystallis di cui si parla nei rumor? Restate con noi per scoprirlo!

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!