La console portatile di Xbox e Asus è appena uscita e costa già 100 euro in meno

bambino gioca a hllow knight con ASUS ROG Xbox Ally
La console portatile di Xbox e Asus è appena uscita e costa già 100 euro in meno (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Volete giocare al vostro catalogo di giochi Xbox anche quando siete in giro? La nuova console portatile in collaborazione con Asus, appena uscita, può essere vostra a un prezzo bomba!

Negli ultimi anni, le aziende videoludiche sembrano aver compreso la necessità di dare ai giocatori la possibilità di videogiocare ovunque si desideri. L’impennata del mercato mobile e le ottime vendite di alcune celebri console portatili, ha portato i colossi dell’industria a ingegnarsi. Microsoft, che di console portatili non ha poi grande esperienza, si è affidata a una delle big del tech più in ascesa, nel mondo del gaming: ASUS.

La collaborazione tra Xbox e Asus ha rappresentato un vero e proprio sogno per tutti quelli che non vedevano l’ora di sfruttare le incredibili offerte del Game Pass, tra titoli disponibili al day one e un catalogo in continua espansione, con tutta la comodità che solo una buona e performante console portatile sa offrire. Il risultato prende il nome di ASUS ROG Xbox Ally e in questo momento, può essere vostro a un prezzo assurdo!

Se invece volete continuare a godere del vostro catalogo Xbox Game Pass, stando seduti sul divano, la combo perfetta la offre Samsung con l’eccezionale smart TV QLED da 65 pollici, con cui avrete accesso a un mese GRATIS di Game Pass!

I giochi di Xbox, la tecnologia di ASUS

La linea ROG di ASUS, dedicata al mondo del gaming a 360°, è riuscita a imporsi nel mercato in modo sempre più convincente, con prodotti di varia natura, dai laptop alle console portatili. E proprio grazie all’esperienza acquisita, si è concretizzata la collaborazione con Microsoft che ha dato vita all’eccezionale console portatile ASUS ROG Xbox Ally.

logo xbox, logo asus rog, ASUS ROG Xbox Ally
I giochi di Xbox, la tecnologia di ASUS (player.it)

La ASUS ROG Xbox Ally si presenta come una console il cui focus è proprio quello della portabilità, motivo che ha spinto ASUS a offrire ogni tipo di comfort agli utenti: la console infatti appare estremamente compatta, con l’impugnatura dei pad che riprende le forme e l’impostazione dei comandi tipica dei controller Xbox. Leggera ed estremamente potente oltre che maneggevole.

Ampie dimensioni dello schermo Glossy, che con ben 7 pollici e 120 Hz di frequenza di risposta, diventerà un ottimo alleato anche per le sessioni di gioco più intense. Una RAM da 16 GB e un SSD da 512 GB permettono un utilizzo estremamente veloce di tutte le funzioni, oltre che un ampio spazio d’archiviazione che non vi costringerà a cancellare periodicamente i giochi per installarne altri.

VEDI ASUS ROG XBOX ALLY SU AMAZON

A differenza di altre console portatili inoltre, la ROG Ally permette la navigazione su internet e tantissime altre funzioni, grazie alla presenza di Windows 11 Home, così da poter accedere praticamente a tutte le vostre librerie di giochi, su ogni sito. E nonostante sia in commercio da pochissimo, potete approfittare di un’offerta incredibile per portarvela a casa a un prezzo pazzesco!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.