Il Signore degli Anelli: Aragorn’s Quest supporterà Playstation Move


aragorn-s-qiest

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che che Il Signore degli Anelli: l’avventura di Aragorn sarà disponibile su PlayStation 3 con pieno supporto alla nuova tecnologia Playstation move motion controller. Il gioco, ideale per le famiglie ed i gruppi di amici, basato sulla trilogia de Il Signore degli Anelli, sarà disponibile il prossimo autunno su PlayStation 3, PSP, Wii e Nintendo DS.

In Il Signore degli Anelli: l’avventura di Aragorn i giocatori impersoneranno il leggendario eroe Aragorn e rivivranno le sue più audaci battaglie nella trilogia de Il Signore degli Anelli. Proprio il combattimento è la fase più ottimizzata di quello che sarà il gameplay con Playstation Move. Utilizzando il nuovo motion controller con precisione e destrezza, Aragon’s Quest garantirà ai giocatori la possibilità di eseguire movenze accurate che si tradurranno immediatamente in colpi inferti al nemico. Solo ed esclusivamente per PlayStation 3 e Wii è prevista una modalità cooperativa per due giocatori dove sarà possibile controllare anche Gandalf .
Vi ricordo che il gioco è atteso in uscita per il prossimo autunno!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

R.U.S.E. beta pubblica da oggi e data di uscita!

Way of the Samurai 3 da oggi per Playstation 3 e Xbox 360