R.U.S.E. beta pubblica da oggi e data di uscita!


ruse_1

Ubisoft annuncia che a partire da oggi è possibile scaricare da Steam la beta pubblica di R.U.S.E., il nuovo gioco di strategia in tempo reale sviluppato da Eugen Systems. R.U.S.E. è destinato a rinnovare il genere dei giochi di strategia e consente ai giocatori di sfruttare il loro ingegno per combattere una guerra di azioni elusive e contromosse dove l’abilità di ingannare il tuo avversario sarà determinante per la vittoria finale.

Partecipando alla beta tutti i giocatori avranno l’opportunità di scegliere una delle 6 fazioni disponibili nel gioco (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, URSS, Francia e Italia) per addestrarsi contro l’intelligenza artificiale nella mappa “Blitz” prima di affrontare le sfide multigiocatore.

La beta offre in totale 7 mappe multiplayer e diverse tipologie di sfide (1 contro 1, 4 contro 4 e tutti contro tutti) nelle quali i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità strategiche combinando fino a 10 diverse tipi di inganno per sconfiggere gli avversari in una delle 3 modalità disponibili (1939, 1942, 1945).

Per maggiori informazioni sul gioco e sui contenuti della beta pubblica visitate il sito web: www.rusegame.com/beta o www.steamgames.com/RUSEbeta  

R.U.S.E. sarà disponibile a partire dal 3 giugno 2010 per Xbox 360, PLAYSTATION 3 e Windows PC. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XIII

Il Signore degli Anelli: Aragorn’s Quest supporterà Playstation Move