Finale mondiale di Tekken 6 in diretta!

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. e UFragTV annunciano che l’emittente televisivo UFragTV sarà il web television broadcaster per la finale del campionato mondiale  di Tekken 6, il videogioco NAMCO BANDAI, che si terrà a Tokyo, in Giappone, domenica 7 marzo 2010. Dopo un arduo set di battaglie in Nord America, Europa e Asia, i quattro migliori giocatori di Tekken 6 di ciascuna regione, metteranno alla prova le proprie abilità di combattenti, uno contro l’altro, per contendersi i premi migliori.
 
L’emittente Americano UFragTV coprirà tutto il torneo TEKKEN™6, anche grazie a molteplici schermi live e connessione via fibra ottica, così che i visitatori non perderanno neanche un attimo dell’azione. Dalle 6 a.m. – 11 a.m. GMT di domenica 7 marzo (3 p.m. – 8 p.m. ora locale in Giappone, Domenica, 7 Marzo), i 16 sfidanti parteciperanno ad una sessione ad eliminazione, in full HD.  L’operatore dell’emittente UFragTV e i conduttori on-air saranno presenti per catturare tutta l’azione, e trasmettere live sul loro website disponibile in tutto il mondo al sito www.ufrag.tv.

I campionati finali si terranno nel corso di quasi tutta la giornata del 7 marzo (Japan Local Time) e daranno ai due vincitori l’ultima occasione di vanto attraverso un torneo a doppia eliminazione. Ogni round durerà 60 secondi e i vincitori del match saranno decisi al meglio dei tre combattimenti. Ogni combattimento si baserà sulla vittoria di tre round su cinque. In caso di vantaggio, sarà consentito ai giocatori di portare ed utilizzare il proprio equipaggiamento tra cui fight sticks, dopo attento controllo da parte dello staff NAMCO BANDAI Games. Il vincitore si aggiudicherà un trofeo e un viaggio intorno al mondo mentre gli altri classificati vinceranno un trofeo e un sistema home theater.