Black Friday anticipato: le 5 migliori sedie gaming che stanno già andando a ruba

sedia da gaming nera davanti a scrvania con computer
Black Friday anticipato: le 5 migliori sedie gaming che stanno già andando a ruba (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Cercate una sedia da gaming confortevole e non volete spendere molto? Col Black Friday arrivano 5 offerte incredibili, perfette per tutte le tasche!

Scegliere una sedia da gaming per la propria postazione, non è cosa facile. Spesso, i prezzi lievitati e l’impossibilità di sapere per bene il livello di comfort, fanno desistere dall’acquisto, optando poi per sedie “normali” che finiscono per massacrare schiena, braccia, gambe. Se siete persone che passano gran parte delle loro giornate sedute, la scelta dev’essere invece ben ponderata.

Per questo motivo, in questo articolo vogliamo proporvi 5 modelli di sedie da gaming pazzesche, con un range di prezzi molto vario, che vi permetterà di scegliere quella che preferite facendo una bella media ponderata tra budget a disposizione e caratteristiche della sedia. Un’offerta da Black Friday, ancor prima del Black Friday!

Sedia da Gaming Yaheetech

Sedia da Gaming Yaheetech
Sedia da Gaming Yaheetech (player.it)

Partiamo con una sedia di Yaheetech, che a un prezzo più che conveniente, vi propone un’esperienza di seduta confortevole e agevole. Si presenta col classico design con cuscino lombare e cuscino per la testa, che seguono il “disegno” della spina dorsale e vi permettono di riposare bene. Ma in questo caso, la sedia ha una marcia in più.

VEDI SEDIA YAHEETECH SU AMAZON

A meno di 100 euro infatti, Yaheetech vi mette a disposizione addirittura il cuscino lombare massaggiante, con vibrazione per alleviare la pressione sulla colonna vertebrale causata dalla seduta prolungata. Inoltre, i braccioli curvi autoregolabili offriranno un supporto alle braccia, che allevierà la tensione di collo e spalle, per sedute più rilassate e prolungate.

Sedia da Gaming Dowinx

Sedia da Gaming Dowinx
Sedia da Gaming Dowinx (player.it)

Continuiamo con una sedia ergonomica, quella di Dowinx, che a un prezzo leggermente superiore vi offre però un design davvero di prim’ordine. Con una seduta più ampia, potrete contare su un cuscino ergonomico con un sistema di molle insacchettate e schiuma sagomata, vi offriranno un’esperienza simile a quella del divano.

VEDI SEDIA DOWINX SU AMAZON

Anche in questo caso, potrete avere una funzione massaggiante alla zona lombare, un poggiatesta pensato per rilassare collo e spalle e tanti elementi che faranno la differenza: tasca posteriore intelligente per controller, libri, cavi o snack; poggiapiedi estraibile per un’inclinazione tra i  90° e 145°; meccanismo in acciaio che sopporta fino a 150 Kg.

Diablo X-Player 2.0

Diablo X-Player 2.0
Diablo X-Player 2.0 (player.it)

Veniamo adesso a una delle due sedie Diablo presenti in rassegna, tra le più gettonate del mercato. La X-Player 2.0 si presenta, a differenza di altre, come una sedia in tessuto con poggiatesta ergonomico e cuscino lombare per sostenere  la postura, mentre la schiuma elastica HR garantisce una seduta confortevole, ideale per lunghe sessioni.

VEDI DIABLO X-PLAYER 2.0 SU AMAZON

In questo caso, potrete avere una regolazione della seduta davvero completa: altezza, inclinazione, schienale, braccioli e persino la funzione dondolo che si adatta perfettamente alle vostre esigenze. I braccioli regolabili in tre direzioni sono il vero fiore all’occhiello.

Anda Seat Phantom 3

Anda Seat Phantom 3
Anda Seat Phantom 3 (player.it)

Saliamo di categoria e andiamo sulla Anda Seat Phantom 3, una sedia che propone un’esperienza di seduta premium, con un design tra i più eleganti e sofisticati. I cuscini sono imbottiti con schiuma ad alta intensità e sono perfettamente regolabili, sia a livello lombare che sul collo. Schienale reclinabile fino a 160°, braccioli regolabili 2D e altezza regolabile tramite pistoni di classe 4.

VEDI ANDA SEAT PHANTOM 3 SU AMAZON

Anche la scelta dei materiali è di prima qualità: la sedia è realizzata in similpelle PVC di alta qualità, resistente a graffi e macchie, con un telaio in acciaio che vi garantisce una durata prolungata. Uno stile unico, con cuscini scamosciati e un’esperienza di seduta difficile da trovare con altri prodotti.

DIABLO X.Eye

DIABLO X.Eye
DIABLO X.Eye (player.it)

Chiudiamo la nostra rassegna con un’altra sedia Diablo, che vi lancia una domanda: perché pensare solo al comfort di casa e non anche a quello dell’ufficio? La linea DIABLO X.Eye propone design e materiali che si adattano molto bene a un ambiente di lavoro, garantendo il massimo del comfort a un prezzo davvero eccezionale.

VEDI DIABLO X.EYE SU AMAZON

Grazie alla tecnologia ProSpine Support si adatta perfettamente alla forma della vostra schiena e, grazie alla tecnologia CoolComfort, permette una refrigerazione naturale anche in estate, così da non soffrire le lunghe sessioni seduti. Il tessuto GentlePro è resistente con un’abrasione di 90.000 cicli e dura davvero tantissimo, senza rischiare di rovinarsi. Il design, totalmente diverso da quanto visto fin’ora, la rendono la scelta obbligata di chi non vuole accontentarsi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.