Contiene link d’affiliazione.
La produzione della quinta e ultima stagione di Stranger Things è ufficialmente iniziata: dopo 10 anni dalla prima messa in onda su Netflix, la saga del Sottosopra arriverà a una conclusione a partire dal prossimo 27 novembre quando verranno mandati in onda i primi quattro episodi col Volume 1 per poi continuare il 26 dicembre con gli episodi dal 5 al 7 del Volume 2 e concludere il tutto a Capodanno con il gran finale di stagione.
L’attesa per i nuovi episodi è praticamente alla pari dell’attesa del Natale e per questo motivo in questa nuova guida all’acquisto abbiamo voluto unire i due concetti proponendovi i migliori Calendari dell’Avvento a tema Stranger Things, non solo per aspettare la festività più amata dell’anno, ma anche l’inizio e lo svolgimento della quinta stagione della saga.
Su Amazon potete trovare sia calendari dell’avvento classici con le caselle che portano fino al 25 dicembre, sia versioni un po’ più particolari che contengono anche gadget e regali speciali a tema Stranger Things.
Stranger Things 5 è alle porte: attendila come attendi il Natale con questi speciali calendari dell’avvento
Calendario dell’Avvento classico

Il primo prodotto che vi presentiamo è un calendario dell’avvento abbastanza classico dedicato a Stranger Things e ideato dall’azienda Cinereplicas: in questo caso parliamo di una versione tradizionale con 24 caselle, una per ogni giorno dell’anno che precede il Natale e ognuna contenente un regalo speciale a tema Stranger Things.
VEDI SU AMAZON CALENDARIO DELL’AVVENTO CLASSICO STRANGER THINGS
Senza rovinarvi troppo la sorpresa vi anticipiamo solo alcuni dei gadget e dei regali speciali contenuti all’interno delle caselle di questo calendario dell’avvento: l’etichetta per bagagli Scoops Ahoy, il blocco note Hawkins Tigers, il portachiavi Mixtape, la collana Mediator e molto altro ancora.
Calendario dell’Avvento TV

Cinereplicas ha ideato anche un altro calendario dell’avvento su licenza ufficiale da Netflix, ma questa volta parliamo di una versione deluxe molto particolare e che sarà apprezzato sicuramente dagli amanti del vintage: la scatola che contiene le varie caselle infatti prende la forma di un vecchio televisore degli anni ’80.
VEDI SU AMAZON CALENDARIO DELL’AVVENTO TV STRANGER THINGS
Aprendo la scatola ci si ritrova di fronte ai 24 regali, ognuno contenuto in una delle caselle che compongono il calendario dell’avvento prima di Natale; tra i regali che è possibile trovare in questo speciale prodotto abbiamo: i calzini Demogorgone, il portachiavi a pipistrello, un portamonete, un mini skateboard e tutta una serie di altre sorprese ispirate alla serie.
Calendario dell’Avvento Funko Pop

Concludiamo la rassegna con un terzo calendario dell’avvento, ma stavolta dedicato a più sfegatati collezionisti: questo perché il calendario in questione è stato ideato in collaborazione con Funko e dunque permette di collezionare le celebri statuine Pop.
VEDI SU AMAZON CALENDARIO DELL’AVVENTO FUNKO POP STRANGER THINGS
Ogni casella contiene una Pocket Pop, ovvero una minifigure dedicata a uno dei personaggi o creature dell’universo di Stranger Things con un’altezza massima di circa 3 centimetri.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
