Contiene link d’affiliazione.
E chi dice che la qualità sta sempre e solo nei soliti brand? Arriva la tastiera meccanica di Trust che riscrive le regole, a un prezzo eccezionale!
Tastiera meccanica o tastiera a membrana? Uno dei più grandi interrogativi che ogni gamer si pone, nel momento in cui va a scegliere le nuove periferiche per la propria postazione. Diciamo che, se la tastiera a membrana ha dalla sua, il più delle volte, un prezzo conveniente, è difficile che riesca a competere qualitativamente con una tastiera a meccanica di qualità.
Questo perché una buona tastiera meccanica, è in grado di regalare un’esperienza di digitazione davvero unica, permettendo di farvi riposare le mani grazie a switch pensati appositamente per “accompagnare” il movimento delle dita. Certo, non tutte le tastiere meccaniche riescono col buco e per questo motivo, in questo articolo vogliamo consigliarvi una delle migliori tastiere targate Trust Gaming.
Se però vi serve una tastiera che sia comunque di qualità ma che faccia più da “muletto”, quando non potete disporre della vostra nuova Trust, il consiglio migliore che possiamo darvi è questa eccezionale tastiera Logitech MX Keys Mini, a riprova che anche la membrana ha il suo perché.
Per un’ottima tastiera meccanica, non servono budget grassi
Quando si valuta l’acquisto di una tastiera meccanica, il prezzo è sempre un fattore che scoraggia. Si guarda a brand che, dietro alla sicuramente ottima qualità, nascondono prezzi davvero folli per l’utente medio. Ma se riusciste a trovare una tastiera meccanica da gaming, che insieme alla qualità incredibile riesca a essere vostra a un prezzo davvero inarrivabile? Questo assurdo e utopico compromesso, ha finalmente un nome: GXTrust 872 Xyra.

La GXTrust 872 Xyra è la tastiera meccanica targata Trust Gaming, che punta su uno stile parecchio peculiare: struttura in plastica dura, bianca e con tasti neri (ovviamente con possibilità di sostituirli e personalizzarli), retroilluminazione LED RGB e configurazione QWERTY.
VEDI GXTRUST 872 XYRA SU AMAZON
A dare un tocco vintage, ci pensa il cavo spiralato, che fa molto “cornetta”. I tasti sono dei TKL hot-swap con interruttori lineari Leobog a 5 pin prelubrificati da 60 milioni di battute, perfetti per ogni tipo di stress test, che la si utilizzi per lavorare o per giocare. Le guarnizioni di ogni tasto poi, permettono una digitazione fluida, scorrevole e silenziosa.
Come detto, è personalizzabile in ogni dettaglio: scegliete tra 16,8 milioni di colori per i vostri RGB, cambiate interruttori meccanici scegliendo tra quelli che preferite, che siano a 3 o a 5 pin, estrandoli senza problemi grazie al pratico estrattore in dotazione. E tutto questo a un prezzo che farà davvero paura ai competitor.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
