Ora non hai più scuse per rinunciare al Game Boy LEGO: con questo sconto è regalato

LEGO Game Boy appoggiato alla mensola con due cartucce LEGO
Ora non hai più scuse per rinunciare al Game Boy LEGO: con questo sconto è regalato (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Il Natale si sta avvicinando sempre di più e siamo già in un periodo molto fertile per pensare ai regali da mettere sotto l’albero: non solo perché anticipandosi di circa un mese è possibile evitare le enormi file ai negozi e i ritardi nelle consegne, ma anche perché proprio in questo periodo sono già in corso numerose offerte sulle piattaforme di e-commerce come Amazon.

Le offerte sulla piattaforma di e-commerce più famosa e cliccata di sempre sono l’occasione perfetta per fare acquisti e regali magari per chi è appassionato di videogiochi dato che proprio sul portale di Amazon sono in corso tantissime promozioni a tema gaming e non si parla solamente di console o software digitali.

Quest’oggi, infatti, daremo un’occhiata a un prodotto in offerta che può fare felici non solo gli appassionati di videogiochi, sia i più moderni che quelli un po’ più attempati, ma anche gli amanti delle costruzioni dato che stiamo parlando del celebre Game Boy fatto interamente da LEGO, attualmente in sconto speciale del 17% con anche 5€ di sconto al check-out.

Un tuffo nel passato coi celebri mattoncini: costruisci e gioca al Game Boy

Il Game Boy è sicuramente tra le console più amate e famose della storia dei videogiochi dato che ha ospitato celebri saghe come The Legend of Zelda, Pokémon e Super Mario: una collaborazione storica quella tra LEGO e Nintendo per la creazione di questo prodotto che non è un semplice oggetto da collezione, ma una vera e propria console interattiva fedele alla sua versione originale degli anni ’80.

lego game boy con confezioni e cartucce e confezione su sfondo pixel
Un tuffo nel passato coi celebri mattoncini: costruisci e gioca al Game Boy (Player.it)

Il set LEGO in questione è composto da 421 pezzi e, come detto in precedenza, permette di comporre una riproduzione reale del Nintendo Game Boy nella sua versione originale con scocca grigia, croce direzionale nera e tasti azioni di colore viola; un prodotto perfetto per chi è appassionato di videogiochi retrò o chi ha vissuto in prima persona questo periodo del gaming.

L’aspetto più curioso e particolare di questo set LEGO e che all’interno della confezione sono presenti anche due cartucce da gioco dedicate a The Legend of Zelda: Link’s Awakening e Super Mario Land; anche se non si possono effettivamente inserire all’interno della console, è possibile comunque emulare i giochi applicando i due schermi lenticolari sul modellino.

VEDI SU AMAZON LEGO GAME BOY

Non è certamente la prima volta che Nintendo e LEGO collaborano per la creazione di un set: su Amazon, ad esempio, puoi trovare anche un modellino fatto di mattoncini dedicato alla serie di Mario Kart.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.