Sherlock Holmes e Il Segreto della Regina su Ds


sherlock-holmes

Arriva il primo caso per Sherlock Holmes su Nintendo DS !
Il miglior investigatore del mondo, Sherlock Holmes, è il protagonista del primo gioco per Nintendo DS: Sherlock Holmes e Il Segreto della Regina. Ecco qui le primissime immagini di questo gioco sviluppato da Frogwares e pubblicato da Focus Home Interactive.      

In questa nuovissima avventura, pensata appositamente per Nintendo DS, vestirai i panni del famoso detective Sherlock Holmes e avrai il compito di fare luce su alcuni curiosi eventi. Dovrai indagare sul furto dell’antico albero genealogico della Regina Vittoria, e risolvere questo strano mistero, sotto il mandato diretto della Famiglia Reale.

Come sempre, in compagnia del saggio e fedele amico Dottor Watson, avrai bisogno di tutto il tuo senso logico e capacità d’osservazione per sbrigliare dozzine di enigmi, puzzle e rompicapi di ogni genere. Percorrerai molte e bellissime ambientazioni disegnate a mano, alla ricerca di nuovi indizi e misteri. Inoltre, avrai il piacere di incontrare molti personaggi carismatici che ti aiuteranno a risolvere questo strano caso per scoprire la verità !

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

White Knight Choronicles

Finale mondiale di Tekken 6 in diretta!