Scene It? Ciak! Si gira! torna su Ps3, Xbox 360 e Wii!


scene-it-ita
Scene It? Ciak! Si gira!
è il nuovissimo videogioco del brand campione d’incassi, Scene It?. Portando con sé le sue caratteristiche peculiari di party game di successo mondiale, Scene It? Ciak! Si gira! è il primo videogame nella fortunata serie di Scene It? disponibile per Wii  e PlayStation3 computer entertainment system,  segnando il ritorno anche  su Xbox 360.

Scene It? Ciak! Si gira! offre un’ampia varietà di quiz e domande che divertiranno appassionati di cinema e di videogiochi, con minigame dinamici e spassosi e sfide individuali o di gruppo. I contenuti del gioco includono sia le ultime produzioni cinematografiche del 2009 sia gli intramontabili classici di Hollywood degli ultimi quarant’anni.  Migliaia di nuove domande, diverse modalità di gioco, minigame unici e  un’esperienza di gioco di gruppo dinamica e vivace, fanno di Scene It? Ciak! Si gira! un gioco che non può assolutamente mancare nella vostra collezione.

Caratteristiche del gioco:

Video e contenuti completamente nuovi: Mettetevi alla prova con migliaia di nuove domande sui più recenti film e con più di 20 quiz differenti, che fanno del gioco un’esperienza ludica assolutamente esclusiva e unica.

Gioca su più piattaforme:
Per la prima volta, Scene It? potrà essere usufruibile per i suoi fan su ben tre piattaforme di gioco: PlayStation 3, Wii e Xbox 360.

 Quattro modalità di gioco: Affrontate le sfide e i quiz con nuove e arricchite opzioni, sia individualmente sia nella modalità multiplayer

Compatibile con più controller: Potrete giocare sia con i più innovativi Big Button Pad di Microsoft e Buzzer Buzz™ di Sony sia con i controller standard della tua console

Star System: I giocatori potranno sfidare la sorte alla fine di ogni round grazie allo Star System, che li aiuterà ad aumentare o a diminuire la distanza che li separa dagli altri concorrenti.

Opzione presentatore:
Per tutta la durata del gioco sarà possibile attivare l’opzione presentatore che con il suo umorismo sottile e arguto, accompagnerà i giocatori attraverso tutti i minigame.

12 nuovi avatar: Potrete scegliere tra una grande varietà di personaggi ispirati a quelli classici hollywoodiani.

Caratteristiche specifiche per Wii: Potrete utilizzate  al meglio  il vostro  telecomando Wii grazie a un gameplay pensato appositamente per la vostra console: scuotete il telecomando Wii per prenotarvi o per grattare via i pezzi del puzzle, rivelando così le immagini nascoste

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Grease su Nintendo Wii e Ds!

Risolto l’ errore 8001050F, le Ps3 tornano a funzionare!