DSi XL: caratteristiche e immagini!


Ancora conferme per la nuova versione della console di casa Nintendo: il Nintendo Dsi XL viene infatti mostrato con immagini in video, in modo da capire a fondo tutte le sue caratteristiche. Vi ricordo che la nuova console ha due schermi di gioco più grandi di 10,7 cm, ossia il 93% più ampi rispetto al modello precedente DS Lite. Come potete vedere nell’ immagine in alto è mostrata la differenza tra le tre generazioni di console.  Questa  modifica potrebbe far gola a coloro che non hanon ancora acquistato la console per via degli schermi piccoli se paragonati a quelli della PSP. All’ interno inoltre saranno già presenti: DSi Browser per navigare in internet e Una pausa con… Brain Training del Dr Kawashima: Parole e Immagini e Dizionario 6 in 1 con Funzione Fotocamera.

Le differenze principali insomma sono solo quelle che che riguardano gli schermi e un pennino molto piu grande in dotazione. Guardatevi il video e le immagini per farvi un’ idea più completa! Vi ricrodoc he la console sarà disponibile a partire dal 5 marzo in tutti i negozi!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Heavy Rain

Burnout Paradise: guida ai trofei