Il miglior smartwatch con le mappe offline non lo conosci ma sta già facendo impazzire tutti

smartwatch con smartphone e sullo sfondo una mappa interattiva con persona che fa trekking
Il miglior smartwatch con le mappe offline non lo conosci ma sta già facendo impazzire tutti (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

I dispositivi smart ci permettono di stare connessi in qualunque luogo e in qualunque momento, ma ci sono delle situazioni dove questo non è possibile: ad esempio quando si fa attività fisica all’aperto e ci si spinge in luoghi remoti per fare trekking o qualsiasi altro tipo di sport non sempre è possibile avere una connessione internet stabile e funzionante, ma per fortuna esistono gli smartwatch.

Anche gli smartwatch, come tutti gli altri dispositivi smart, hanno bisogno di una connessione internet per un utilizzo al 100%, ma dato che spesso l’attività fisica all’aperto viene fatta in luoghi remoti sono stati ideati diversi smartwatch che permettono di usare funzioni importanti anche senza una connessione a internet.

Uno di questi è lo smartwatch Tank T4 di Kospet che è dotato di diverse funzioni utili e completamente offline: inoltre è uno dei migliori orologi smart da acquistare al momento dato che è in sconto speciale su Amazon del 16% e inoltre puoi usufruire di un coupon speciale per risparmiare ulteriori 11€ sul prezzo di listino.

Sai sempre dove ti trovi anche se non hai connessione: il miglior smartwatch del momento

Il Tank T4 è uno smartwatch perfetto per chi fa trekking o magari va in bici in percorsi naturali e lontani dai centri abitati: questo dispositivo, infatti, riesce a registrare la posizione e tracciare il percorso anche senza essere connesso a internet e dunque sai sempre dove ti trovi in qualunque momento, basta semplicemente scaricare in anticipo le mappe offline.

Sai sempre dove ti trovi anche se non hai connessione: il miglior smartwatch del momento (Player.it)

Oltre al sistema di mappe offline, lo smartwatch Tank T4 di Kospet presenta anche altre caratteristiche importanti: può infatti resistere a una pressione che arriva fino a 10 ATM, alle immersioni subacquee in profondità fino a 45 metri e anche a condizioni climatiche estreme partendo da -50°C fino a 70°C.

Un gioiello anche dal punto di vista del design e della costruzione dato che presenta un display AMOLED da 1,43″ e vetro Corning Gorilla molto resistente a graffi e cadute accidentali; una batteria che può arrivare a un’autonomia di 18 giorni con un singolo ciclo di ricarica.

VEDI SU AMAZON SMARTWATCH KOSPET TANK T4

Questo smartwatch è chiaramente pensato per chi fa attività fisica a livello agonistico, ma se state cercando un orologio smart che può tornare utile anche nella vita di tutti i giorni allora vi consigliamo di dare un’occhiata all’Apple Watch Ultra 2.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.