Contiene link d’affiliazione.
Non tutte le saghe videoludiche riescono ad andare avanti per diversi anni e, soprattutto, a mantenere un certo standard qualitativo nel corso del tempo: una di queste è sicuramente Football Manager che sin dal 2004 ha saputo accogliere le richieste e le esigenze degli appassionati e che anche quest’anno è tornato con un capitolo totalmente inedito e ricco di aspettative.
Sports Interactive e SEGA hanno contribuito a rendere questa saga il principale riferimento per gli amanti dell’aspetto più manageriale del calcio e per molti appassionati di questo sport Football Manager è il miglior gioco calcistico in circolazione: una nomea che punta a essere confermata ancor di più con il nuovo capitolo Football Manager 26, disponibile dal 4 novembre.
Il gioco è appena uscito sul mercato, ma nonostante questo lo puoi già acquistare in sconto speciale: lo puoi fare grazie alle offerte di Instant Gaming che ti permette di acquistare una marea di prodotti videoludici digitali a prezzi mai visti prima con la garanzia di ricevere tutto al minor prezzo garantito.
Il gioco manageriale di calcio più famoso di sempre è ufficialmente tornato
La saga di Football Manager, come detto, è nata nel 2004 e non si è mai fermata con il rilascio di un capitolo inedito ogni anno: la striscia si è purtroppo interrotta lo scorso anno con Football Manager 25 che non è mai stato pubblicato, ma nonostante questo Sports Interactive non si è scoraggiata e ha deciso di ripartire quest’anno con quello che per molti è il capitolo definitivo della saga per contenuti e meccaniche di gioco.

Football Manager 26, innanzitutto, è il primo capitolo della saga a essere stato ideato sul motore grafico Unity che permette al gioco di avere numerosi dettagli aggiuntivi e più realistici rispetto ai capitoli precedenti; inoltre sono stati stipulati anche accordi con la Premier League per le licenze ufficiali dei club e del campionato inglese di calcio.
VEDI SU INSTANT GAMING FOOTBALL MANAGER 26 (STEAM)
Oltre alle licenze della Premier League, Football Manager ha anche stipulato un accordo speciale con la FIFA per il rilascio di un’inedita modalità di gioco dedicata ai Campionati Mondiali 2026 che si svolgeranno tra Stati Uniti, Messico e Canada.
VEDI SU INSTANT GAMING FOOTBALL MANAGER 26 (MULTI-PIATTAFORMA)
Su Instant Gaming puoi acquistare ben due versioni differenti del gioco: la prima versione è quella esclusiva di Steam che puoi portarti a casa con il 28% di sconto, mentre la seconda versione è quella multi-piattaforma che può essere riscattata sia da Steam che da Epic Games e presenta uno sconto del 41%.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
