Impazienti per Resident Evil Requiem? Da oggi è possibile preordinarlo su Instant Gaming a un prezzo FOLLE

screenshot di resident evil requiem con primo piano sulla protagonista
Impazienti per Resident Evil Requiem? Da oggi è possibile preordinarlo su Instant Gaming a un prezzo FOLLE (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Il 2025 ancora deve concludersi, ma tanti appassionati videoludici sono già con la mente proiettati alle uscite del prossimo anno: oltre al tanto atteso GTA VI, il quale potrebbe monopolizzare l’intera annata, nei primi mesi del 2026 c’è un altro videogioco già annunciato quest’anno che potrebbe già candidarsi come uno dei migliori dell’anno: Resident Evil Requiem.

Il nono capitolo della celebre saga horror di Capcom è stato presentato ufficialmente nel corso di quest’estate durante il Summer Game Fest e poi riproposto con nuovi trailer e demo sia durante la Gamescom che nel corso del Tokyo Game Show: si tratta dunque di un videogioco attesissimo da chiunque e che è possibile già preordinare per ricevere il giorno d’uscita direttamente a casa.

Tutto questo lo puoi fare grazie a Instant Gaming che non solo ti dà la possibilità di preordinare il gioco con diversi mesi d’anticipo, ma lo puoi fare anche a prezzo scontato e con la garanzia di acquistarlo al prezzo minimo garantito fino al giorno dell’uscita.

Sfida la paura nell’inedito capitolo di Resident Evil in arrivo nel 2026

La saga di Resident Evil ha vissuto un po’ di alti e bassi negli ultimi anni con il sesto capitolo che non è stato apprezzato a pieno dai fan, ma che poi hanno trovato pane per il loro denti sia con il settimo capitolo che con Village: un periodo di crescita per la saga testimoniato anche dalla risposta molto positiva che Capcom ha ricevuto dopo la produzione dei remake dedicati ai primi quattro capitoli della saga.

screenshot di resident evil requiem con abitazione infestata
Sfida la paura nell’inedito capitolo di Resident Evil in arrivo nel 2026 (Player.it)

Capcom con Resident Evil Requiem proverà a tornare ai fasti di un tempo con un gioco che per certi versi può essere considerato come un nuovo inizio per la saga survival horror, soprattutto perché la software house punterà ad aumentare sempre di più realismo e immersione grazie al progresso delle nuove tecnologie.

VEDI SU INSTANT GAMING RESIDENT EVIL REQUIEM

Il nono capitolo di Resident Evil sarà disponibile a partire dal prossimo 27 febbraio 2026 e Capcom ha già annunciato che circa un mese prima del rilascio svelerà inedite informazioni sul gioco, il quale comunque può essere già preordinato su Instant Gaming con uno sconto pazzesco del 36%.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.