Tre esperienze cooperative da fare con i propri amici che costano poco e fanno morire dal ridere, tutte in sconto su Instant Gaming

tre esperienze coop con immagini affiancate di heave ho, jump space e peak
Tre esperienze cooperative da fare con i propri amici che costano poco e fanno morire dal ridere, tutte in sconto su Instant Gaming (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

I videogiochi sono sicuramente una forma d’intrattenimento adatte sia a chi vuole vivere il proprio passatempo in solitaria, sia a chi magari preferisce farlo in compagnia: anche e soprattutto per quest’ultimo motivo che esistono tanti titoli cooperativi, ovvero quei software dove è necessario collaborare con altre persone per portare a termine l’avventura.

Di titoli co-op ne sono usciti a bizzeffe nel corso della storia e uno di questi ha anche conquistato il Game of the Year, ovvero It Takes Two nel 2021: dunque è indubbio che questa tipologia di giochi è molto apprezzata ed è per questo motivo che in questa nuova guida all’acquisto ve ne vogliamo presentare alcuni, tra videogiochi celebri e meno conosciuti.

A questo uniamo anche il fatto che i titoli di cui parleremo oggi sono in sconto speciale su Instant Gaming, la piattaforma divenuta ormai un punto di riferimento per gli appassionati di videogiochi: sul sito infatti puoi trovare sconti speciali e unici su tantissimi prodotti digitali a tema videoludico tra cui giochi, contenuti extra, DLC, shop card e abbonamenti.

In compagnia è tutto più bello: le migliori esperienze co-op in sconto su Instant Gaming

Heave Ho

screenshot di heave ho con lama con cappello e occhiali da sole
Heave Ho (Player.it)

Diamo inizio alla nostra rassegna con Heave Ho, party game multiplayer sviluppato da Le Cartel Studio e pubblicato da Devolver Digital il 29 agosto del 2019: si tratta di un gioco molto apprezzato e perfetto per le giornate in compagnia di amici e che puoi acquistare su Instant Gaming a meno di 3€ sfruttando lo sconto del 71%.

VEDI SU INSTANT GAMING HEAVE HO

Si tratta di un gioco dove la coordinazione è fondamentale dato che bisogna rimanere in equilibrio senza cadere controllando degli omini a forma di palla che si tengono stretti per le mani: un gioco davvero molto divertente.

Jump Space

screenshot di jump space con navicella spaziale verso un pianeta
Jump Space (Player.it)

Se vi piace la fantascienza e, in particolare, le opere sci-fi basate sui viaggi interplanetari nello spazio aperto allora Jump Space è ciò che fa al caso vostro: il titolo è abbastanza recente essendo uscito in accesso anticipato lo scorso 19 settembre, ma su Instant Gaming lo puoi comunque acquistare con uno sconto del 19%.

VEDI SU INSTANT GAMING JUMP SPACE

L’obiettivo di Jump Space è quello di affrontare missioni nello spazio in co-op con un massimo di 4 giocatori dove non c’è soluzione di continuità tra le sezioni di gioco a bordo della navicella spaziale e l’esplorazione dei pianeti alieni.

PEAK

screenshot di peak con giocatore che sta salendo per una corda
PEAK (Player.it)

Concludiamo la rassegna con quello che è stato uno dei videogiochi multiplayer cooperativi più giocati dell’estate, ovvero PEAK: si tratta di un titolo davvero molto divertente e che puoi portarti a casa pagandolo poco più di 6€ grazie allo sconto dell’11%.

VEDI SU INSTANT GAMING PEAK

PEAK, come suggerisce il nome stesso, è un titolo dove l’obiettivo è raggiungere la vetta di una montagna attraversando sentieri tortuosi, superando enormi massi e chiaramente con la collaborazione tra i vari giocatori che è necessaria in alcuni punti della mappa di gioco.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.