Contiene link d’affiliazione.
Volete intraprendere una carriera nello streaming o nel podcasting? Ecco il vostro assistente perfetto: lo stream deck di Elgato a un prezzo assurdo!
Negli ultimi anni, forse anche per via delle restrizioni COVID, in tanti hanno iniziato a caldeggiare l’idea di iniziare, anche per hobby, a immergersi nel magico mondo dello streaming o del podcasting. Che si tratti di voler condividere un momento con una persona, di voler condividere le proprie passioni o semplicemente di voler chiacchierare un po’, streaming e podcast sono mezzi incredibili! Certo però, per farlo come si deve, è necessario munirsi dei giusti strumenti.

Spesso non ci si riflette, ma sia lo streaming che il podcasting richiedono diversi strumenti, che riescano a ottenere una buona qualità audio e video. Cosa ancora più importante però, è riuscire a controllare tutti questi strumenti, in maniera semplice e veloce, così che durante una trasmissione live non si creino momenti morti o errori. Per questo motivo, in questo articolo abbiamo la soluzione che cercate: l’eccezionale stream deck di Elgato a un prezzo incredibile!
Una volta che avrete staccato la live, perché non concedervi un momento tutto per voi, per ascoltare qualcosa che vi piace? Audible in questo può darvi una grande mano, grazie ai tanti audiolibri e podcast originale! Approfittate ora dell’incredibile offerta: 90 giorni di prova GRATUITA per i clienti Prime.
Una console di comandi, mai così semplice da usare
Regola l’audio, regola il video, accendi una telecamera, ora accendine un’altra, cambia scena, fai comparire un alert a schermo… che fatica! Fare tutto questo “a mano” richiede un livello d’attenzione non indifferente e la percentuale di fare degli errori si alza. Per questo motivo, grazie alla Elgato Stream Deck + potrete avere tutto sotto mano, potendo comandare ogni singolo parametri tramite dei comodi comandi personalizzabili.

La Elgato Stream Deck + si presenta come una console dalle dimensioni contenute e dallo stile moderno, così che anche se doveste decidere di lasciarla visibile nell’inquadratura, sembrerà un ottimo oggetto di scena. Lo studio dei tasti, che altro non sono che piccoli schermi LCD, permette di riuscire a vedere immediatamente quale parametro state andando a toccare.
VEDI ELGATO STREAM DECK+ SU AMAZON
Manopole separate per il controllo di parametri come luminosità, volume in uscita, microfono, e zoom. Alle 4 manopole, si aggiungono 8 pulsanti personalizzabili, che vi permetteranno di sfruttare la stream deck come mixer audio, console di produzione e in generale, come centro di comando per ogni vostra esigenza durante le trasmissioni, live o registrate.
E non si limiterà a fare una singola cosa alla volta, dato che sarà possibile avviare azioni multiple contemporaneamente o in sequenza, creare configurazioni di interfacce per le diverse app e passare da una all’altra in un attimo. Grazie ai tanti plug-in inclusi come Elgato Wave Link, Camera Hub, Control Center, OBS, Twitch, YouTube, Twitter, Discord, Spotify, Philips Hue, avrete perfetta integrazione con ogni piattaforma! E tutto questo a un prezzo incredibile!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
