Se preordini il nuovo Football Manager 26 puoi già giocarci in accesso anticipato, su Instant Gaming è anche in sconto

football manager 26 screenshot con allenatore e giocatore e logo del gioco
Se preordini il nuovo Football Manager 26 puoi già giocarci in accesso anticipato, su Instant Gaming è anche in sconto (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Accanto ai due colossi FIFA, poi divenuto EA Sports FC, e Pro Evolution Soccer, poi divenuto eFootball, l’industria dei videogiochi basati sul calcio ha sempre avuto un terzo esponente, di genere diverso dagli altri due, ma egualmente importante per la storia videoludica: stiamo chiaramente parlando di Football Manager che anche quest’anno sta per tornare con la sua inedita iterazione.

Sin dal 2004, anno in cui è stata lanciata per la prima volta, la saga di Football Manager ha sempre colpito i videogiocatori che apprezzano l’aspetto più manageriale del calcio con un gameplay profondo e molto tecnico: dopo 20 anni di uscite continue, la serie sviluppata di Sports Interactive si è arenata nel 2024, ma alla fine di quest’anno è già pronta a tornare in grande spolvero.

Football Manager 26, dunque, è stato presentato quasi come il capitolo definitivo della saga o anche come un nuovo inizio dopo le problematiche dello scorso anno: un’occasione perfetta per chi magari ha abbandonato la serie tempo fa e desidera tornarci oppure per chi vuole affacciarsi a questo titolo per la prima volta.

Il videogioco gestionale calcistico definitivo: Football Manager 26 è la consacrazione della serie

Sports Interactive, dopo l’anno saltato, ha deciso di fare le cose in grande per il nuovo capitolo di Football Manager che avrà diverse novità rispetto ai capitoli precedenti: non parliamo solamente di nuovi contenuti di gioco e rose aggiornate alla stagione corrente, ma anche importanti innovazioni dal punto di vista grafico e tecnico grazie al nuovo motore grafico Unity.

screenshot di football manager 26 durante una partita di premier league
Il videogioco gestionale calcistico definitivo: Football Manager 26 è la consacrazione della serie (Player.it)

L’utilizzo di un nuovo motore grafico ha permesso a Sports Interactive di rendere Football Manager ancora più realistico e permettere ai videogiocatori di vivere in prima persona le partite quasi come se fosse un vero e proprio simulatore calcistico; a questo poi si aggiungono anche nuovi accordi commerciali con la Premier League con pieni diritti su squadre, stadi e giocatori e anche con la FIFA con l’arrivo di una modalità dedicata ai Mondiali 2026.

VEDI SU INSTANT GAMING FOOTBALL MANAGER 26

Un’occasione dunque imperdibile per tornare sulla serie di Football Manager, viverla per la prima volta oppure semplicemente continuare a giocarci dopo la pausa di un anno: tutto questo favorito anche dal fatto che puoi già preordinare il gioco su Instant Gaming e pagarlo molto meno rispetto al suo prezzo di listino grazie allo sconto del 41%.

VEDI SU INSTANT GAMING FOOTBALL MANAGER 26 + ACCESSO ANTICIPATO

Football Manager 26 sarà disponibile a partire dal 4 novembre, ma grazie a Instant Gaming cliccando sul link appena sopra potete acquistare anche la versione Steam che contiene l’accesso anticipato al gioco: comprando questa versione, infatti, puoi già giocare al gioco senza aspettare l’uscita.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.