La migliore scrivania regolabile in altezza si alza al tuo ritmo e cancella il mal di schiena: ora in sconto su Amazon

due persone che stanno utilizzando la scrivania regolabile homall da seduto e in piedi
La migliore scrivania regolabile in altezza si alza al tuo ritmo e cancella il mal di schiena: ora in sconto su Amazon (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

La diffusione globale e repentina dei dispositivi smart ha cambiato totalmente le abitudini delle persone, non solo per quanto riguarda il tempo libero, ma anche e soprattutto per quanto riguarda il lavoro: molte mansioni che prima si svolgevano esclusivamente in ufficio, al giorno d’oggi vengono svolti sempre più da remoto utilizzando dispositivi elettronici nel cosiddetto smart-working.

Da una parte è stata una svolta importante per permettere a tutti di lavorare anche senza recarsi fisicamente sul posto di lavoro, ma dall’altra ha aumentato vistosamente il quantitativo di ore in cui bisogna stare fermi al PC e, di conseguenza, ha favorito anche problematiche di postura e muscolari: intuendo questa criticità, sempre più produttori di sedie da ufficio e scrivanie stanno puntando sul comfort verso chi sta seduto per tante ore.

Il prodotto che vi presentiamo oggi è una scrivania che segue proprio questa filosofia: stiamo parlando della scrivania regolabile in altezza di Homall che permette di adattarsi a ogni esigenza e trasformarsi in base alle preferenze del momento, essendo perfetta sia per chi lavora da seduto per tante ore, ma anche per chi desidera alzarsi di tanto in tanto senza però perdere tempo prezioso per svolgere le proprie attività al PC.

Il massimo del comfort anche quando lavori grazie a questa scrivania regolabile

Questa scrivania, infatti, può essere regolata in altezza: questo permette di far scorrere il piano di lavoro su un doppio binario verticale e posizionarlo all’altezza che si preferisce, in modo da poter lavorare sia in maniera classica mentre si è seduti, ma anche in maniera alternativa mentre si è in piedi per sgranchirsi le gambe e raddrizzare la schiena dopo tante ore di lavoro, o magari anche di svago dato che questa scrivania può essere utilizzata come si desidera.

scrivania regolabile homall su sfondo grigio a quadri
Il massimo del comfort anche quando lavori grazie a questa scrivania regolabile (Player.it)

Si tratta, inoltre, di una scrivania che punta molto alla rapidità dato che presenta un sistema per memorizzare 3 altezze così da poterle impostare in automatico senza doverla regolare ogni volta: parte da un minimo di altezza dal pavimento di 72 cm per l’attività da seduti fino a un massimo di altezza dal pavimento pari a 116 cm per le attività in piedi.

Oltre all’ampia area di appoggio largo 140 cm per 80 cm di lunghezza, questa scrivania regolabile Homall presenta anche diversi comfort come un ingresso USB per la ricarica rapida dello smartphone o altri dispositivi, un gancio per le cuffie e spazio a sufficienza per appoggiare mouse, tastiera, laptop e anche più di un monitor.

VEDI SU AMAZON SCRIVANIA REGOLABILE HOMALL

Questa scrivania è sicuramente adatta per ogni impiego, ma è pensata appositamente per il lavoro da ufficio: se invece desideri una scrivania che si adatti perfettamente alla tua passione per i videogiochi allora ti consigliamo di dare un’occhiata a questa scrivania da gaming con LED incorporati.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.