Contiene link d’affiliazione.
Basta cuffie piccolissime che si perdono, questo modello Sony è la rivincita di chi ama il suono avvolgente. E ora costa pochissimo.
Anche se di certo l’idea di avere delle cuffie che spariscono un po’ come quelle delle spie può essere affascinante, c’è in realtà una vera e propria rivincita dei modelli retrò, se così si possono definire, con comode coperture che avvolgono tutto l’orecchio e il classico archetto che passa sopra la testa.
Basta poi fare un giro online per capire che proprio questo genere di cuffie, che sembrano solo ingombranti e di un tempo passato, siano in realtà le preferite da tanti musicisti e da tanti esperti di musica.
Se vuoi provare la qualità superiore di questo genere di cuffie, il modello che devi assolutamente guardare è Sony Ult Wear.
Vediamo perché sono le cuffie che ti faranno di nuovo innamorare della musica.
Le cuffie perfette esistono e sono queste!
Cominciamo con un plus che non guasta: dato che comincia a fare più fresco, l’idea di avere delle cuffie che possono essere utilizzate un po’ anche come paraorecchie non è da scartare. Ma scherzi a parte, è chiaro che stiamo parlando di cuffie Sony con tutta la qualità di questo brand.
Il modello Ult Wear è dotato di collegamento Bluetooth e quindi è possibile collegare le cuffie a qualunque device. La batteria ha una durata fino a 30 ore, e questo significa che potete ascoltare una giornata intera di musica e in più fare tardi la mattina dopo continuando anche, se serve, a telefonare.
Una delle funzioni che però è quella che più farà la gioia degli amanti della musica è il modo in cui Sony con il modello Ult Wear ha deciso di gestire i bassi. Queste cuffie infatti sono dotate di processore integrato V1 con unità driver da 40 mm.
Premendo un semplice pulsante si può avere l’esperienza Deep Bass che aumenta la frequenza dei bassi per sentirli vibrare anche nella cassa toracica oppure la modalità Attack Bass che aumenta la sensazione di energia che arriva dalla musica.
Essendo poi da collegare per esempio allo smartphone, le cuffie possono essere utilizzate anche per telefonare e in questo caso quello che troverai ideale è il grado di cancellazione del rumore.
VEDI SU AMAZON CUFFIE SONY ULT WEAR
Anzi, per questa funzione Sony ha pensato a due modalità: la modalità cancellazione del rumore vera e propria e la modalità Ambient Sound. Quando ci si trova per esempio all’esterno, se stai passeggiando a bordo strada, è necessario tenere un orecchio, oltre che un occhio, su quello che succede e con la modalità Ambient Sound potrai continuare a goderti la musica ma senza distrarti e senza pericoli.
Se tutto questo ti piace e se vuoi sperimentare le cuffie più avvolgenti partendo da un prodotto di altissima qualità, il modello Ult Wear di Sony è perfetto.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
