Contiene link d’affiliazione.
Siete appassionati dei set LEGO e vi considerate veterani della storia del videogioco? Non rinunciate all’incredibile Game Boy LEGO… sta andando a ruba!
LEGO è una delle aziende che più di altre, riesce a rappresentare un punto d’incontro tra grandi e piccini: i più piccoli, riescono a divertirsi, ricreando alcuni dei set più ben fatti e curati, gli adulti riescono a concretizzare tutti i desideri che da piccoli, per mancanza di risorse economiche, non riuscivano a portare avanti. LEGO ha sempre il mattoncino giusto, per tutti. Anche per gli amanti della storia di Nintendo.

Chi è cresciuto negli anni ’90 con la passione per i videogiochi, non potrà sicuramente non aver speso una grandissima parte delle proprie giornate giocando col Game Boy. Una delle console portatili, che più hanno avuto successo negli anni e che hanno fatto la storia non solo di Nintendo, ma dell’intera industria videoludica. Questi due colossi trovano un punto di congiunzione, nel nuovissimo ed eccezionale set LEGO Game Boy! Ma affrettatevi: le scorte stanno per terminare.
Una cosa che invece non termina tanto facilmente, è la passione per i libri, siano questi romanzi o saggi. E per riuscire a saziare questa fame senza fine, perché non approfittare di una delle più grandi librerie digitali al mondo, letta da alcune delle voci migliori d’Italia? Approfitta te dell’incredibile offerta: Audible con accesso GRATIS per i primi 3 mesi.
LEGO l’ha fatto di nuovo: ha dato forma ai nostri sogni
LEGO è quell’azienda che non si può non amare, in grado di farci tornare tutti bambini, grazie a dei set fatti in maniera impeccabile, perfetti in ogni minimo dettaglio, degli oggetti da esposizione unici. E anche il set che andiamo a proporvi oggi, si presenta come un eccezionale esempio di dovizia costruttiva, che sta già andando a ruba: arriva il set LEGO Game Boy!

Il set LEGO Game Boy si presenta come un kit che punta a restituire i ricordi di un’infanzia vissuta, per tutti gli adulti di oggi. Si tratta di una replica fedelissima, quasi in scala 1:1, in grado di riprodurre ogni minimo dettaglio. Per cominciare, presenta il contro pad, ricreato alla perfezione, con la presenza dei due pulsanti A e B, dei tasti SELECT e START, il regolatore per il contrasto, la manopola del volume e lo slot del Game Pak.
E potrebbe mai esistere un Game Boy senza cartucce? Ovviamente no! Incluse nella confezione, vi saranno due cartucce estremamente simili alle originali, di due titoli che hanno scritto la storia del medium: The Legend of Zelda: Link’s Awakening e Super Mario Land Nintendo. Ovviamente, si tratta di cartucce espositive, per cui non funzioneranno, anche soffiandoci dentro insistentemente.
Persino il display è personalizzabile: in confezione troverete infatti degli schermi lenticolari per le cartucce dei videogame, oltre a una schermata iniziale Nintendo, per personalizzare il modellino. Il regalo perfetto per se stessi o per chiunque sia cresciuto amando il Game Boy negli ani ’90! Vi consigliamo di affrettarvi, dato che ormai sono pochissime le copie ancora disponibili!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
