Contiene link d’affiliazione.
Siete alla ricerca di una grande occasione, per portarvi a casa uno dei più riusciti smartphone di casa Google? Il Pixel 9a a questo prezzo, non lo troverete mai più!
Il mare magno degli smartphone, è ormai sempre più complicato da sondare. Molto spesso, per quanta dovizia si utilizzi, per quanta attenzione si riservi, la scelta dello smartphone diventa un vero incubo: caratteristiche difficili da comprendere, differenze minime con scaglioni di prezzo sempre in salita. La soluzione, potrebbe essere quella di affidarsi a un brand affidabile, noto per la qualità dei suoi prodotti.

Un esempio potrebbe essere rappresentato sicuramente da Google. Certo, quando si parla di Google, in molti volano con la mente al più classico dei motori di ricerca, quasi da farne ormai un sinonimo. Google però è molto altro: si passa dai servizi software, fino all’approfondimento hardware di ottima qualità. In questo articolo vogliamo farvi conoscere uno dei migliori smartphone di Google, per l’occasione a un prezzo pazzesco!
Che app scaricare sul proprio smartphone, per un po’ di intrattenimento come si deve? La nostra proposta è quella di munirvi di una libreria digitale praticamente infinita, letta dalle migliori voci d’Italia (ed estere): questo e molto altro è Audible! Non fatevi scappare quest’eccezionale offerta: Audible con accesso GRATIS per i primi 3 mesi.
Siete solo a un pixel dalla felicità
Gli smartphone targati Google, della linea Pixel, sono ormai da diversi anni una delle alternative più particolari sul mercato. Si tratta di smartphone che fanno del loro punto forte il comparto fotografico, che negli ultimi anni poi, grazie all’integrazione dell’IA di Google, è riuscito a diventare davvero impressionante. E se volete anche voi approcciarvi ai Pixel senza spendere troppo, la soluzione migliore è l’ottimo Google Pixel 9a!

Il Google Pixel 9a che vogliamo farvi conoscere, si presenta col classico design della linea Pixel: bordi tondeggianti, ampio display da 6,3 pollici, pensate per essere ben visibile ma estremamente maneggevole anche con una sola mano. Grazie poi alla risoluzione di 2560 x 1440 e alla frequenza d’aggiornamento di 120 Hz, si rivela ottimo anche per chi vuole utilizzarlo per la visione di contenuti multimediali o per il gaming.
Il Pixel 9a può poi contare su una memoria RAM da 8 GB e una memoria interna d’archiviazione di 128 GB, il tutto spinto da un processore Snapdragon 3,1 GHz. La vera chicca però, come detto, è il comparto fotografico: a spiccare è sicuramente la funzione “Aggiungimi” che permette di scattare una foto (per esempio a un gruppo) e poi aggiungersi fisicamente alla foto, andando a mettersi in posa e attendendo che un secondo scatto vada a “sommarsi” al primo. In questo modo, sarà come essere accanto, senza mai esserlo davvero.
Grazie alla funzionalità Macro poi, nelle foto e nei video, sarà possibile esaltare i colori vivaci e aumentare il contrasto dei dettagli più piccoli, come gocce di pioggia, fiori o spruzzi. E se non volete perdere tempo, grazie a Gemini potrete contare su un assistente vocale eccezionale, perfetto per fare ricerche su internet o all’interno del telefono. E tutto questo a un prezzo impressionante!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
