JBL lancia una mini cassa portatile potentissima che costa niente e ha 7 ore di autonomia

tre ragazze con occhiali da sole con in mano casse bluetooth
JBL lancia una mini cassa portatile potentissima che costa niente e ha 7 ore di autonomia (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di un’eccezionale cassa Bluetooth potentissima, dalle dimensioni estremamente ridotte e dal prezzo più che abbordabile? Con JBL, non sbagliate!

Avete presente quella situazione in cui siete con amici, vi state divertendo e avvertite che manca una giusta e degna colonna sonora che possa accompagnare la vostra serata? Certo, potete usare il cellulare, ma il volume non sarà mai sufficiente. Come fare dunque? Una soluzione potrebbe essere una cassa Bluetooth, ma potrebbe risultare particolarmente ingombrante… a meno che non ne scegliate una dalle dimensioni ridottissime!

cassa JBL GO 4 blu con sfondo spiaggia
JBL lancia una mini cassa portatile potentissima che costa niente e ha 7 ore di autonomia (player.it)

Scegliere una buona cassa Bluetooth pare facile. D’altronde, basta che amplifichi la nostra musica e siamo contenti, no? Ma se allo stesso prezzo, poteste avere non solo un mero amplificatore, ma un prodotto che migliori notevolmente la qualità dell’ascolto, che potreste portare in giro senza alcun peso e che non vi alleggerisca il portafoglio? n questo articolo, vi presentiamo l’eccezionale cassa Bluetooth di JBL, che ha tutto ciò e anche di più!

Ma non solo musica: ora che avete una cassa Bluetooth come si deve, potete dare libero sfogo ai vostri ascolti, compresi gli audiolibri! Per avere i migliori audiolibri, con la miglior qualità audio, approfittate dell’incredibile offerta Audible con accesso GRATIS per i primi 3 mesi.

Audio potente, nel palmo di una mano grazie a JBL!

Quando si pensa a un’azienda che ha saputo crearsi una nomea, per l’eccellente qualità dei suoi prodotti, riuscendo a diventare uno standard per i prodotti audio, non si può non pensare a JBL. E adesso, in questo articolo, vogliamo farvi conoscere un’eccezionale cassa Bluetooth, che vi permetterà di avere tutta la qualità dell’azienda, in un dispositivo dalle dimensioni ridottissime: ecco la JBL GO 4!

cassa JBL GO 4 rossa con sfondo spiaggia
Audio potente, nel palmo di una mano grazie a JBL! (player.it)

La JBL GO 4 si presenta come una cassa Bluetooth facilissima da trasportare, ma non per questo meno performante di sue “colleghe” più grandi. Si tratta infatti di un dispositivo dotato della tecnologia JBL Pro Sound, che permette di sfruttare al massimo i bassi, nonostante il driver di piccole dimensioni. In questo modo, si riesce a ottenere una pasta sonora invidiabile!

VEDI SU AMAZON

Per portarla in giro e ascoltare musica ovunque vogliate, dovete essere sicuri che non vi siano problemi di batteria. La JBL GO 4 infatti, si presenta come un dispositivo con un’autonomia di ben 7 ore di riproduzione musicale senza fili, riuscendo a guadagnare fino a due ore extra semplicemente toccando Playtime Boost.

E non preoccupatevi di dove volete utilizzare la cassa: che sia a bordo piscina o sotto la doccia, non vi saranno problemi dato che potrete contare sulla certificazione IP67, che garantisce una protezione impermeabile all’acqua e resistente alla polvere. È anche possibile abbinare  due Go 4 per un audio stereo o collegare in modalità wireless più diffusori compatibili con JBL Auracast per un suono ancora più profondo. E tutto a un prezzo davvero incredibile!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.