Contiene link d’affiliazione.
Siete alla ricerca di un gaming phone di prima fascia, praticamente al livello di un PC da gaming portatile, a un prezzo decisamente conveniente? REDMAGIC ha ciò che cercate!
Videogiocare è una passione che, col passare degli anni, si è tanto evoluta e che ha portato a nuovi modi di intendere il gaming. Da qualche anno a questa parte per esempio, la portabilità non è più sinonimo di compromesso e sono tante le aziende che hanno puntato su potenti console portatili, che potessero rivaleggiare coi migliori laptop. Un aspetto che in molti “puristi” tendono però a dimenticare, è l’influenza che il mobile gaming ha oggi nell’industria.

I giocatori da mobile (leggasi smartphone) sono sempre di più e rappresentano forse la parte più importante dell’industria del gaming, riuscendo a creare un indotto assurdo. Per riuscire a giocare in maniera decente su mobile però, bisogna trovare uno smartphone che risulti potente, dalla batteria durevole e che abbia un costo non esorbitante. Per questo motivo, in questo articolo vi proponiamo un incredibile gaming phone a un prezzo davvero competitivo!
E ora che avete un nuovo smartphone, perché limitarvi al gaming? Approfittate di uno dei servizi più in voga ultimamente, per godere di un’enorme parte della letteratura mondiale: Audible! Approfittate dell’incredibile offerta 60 giorni di Audible GRATIS per chi è già abbonato ad Amazon Prime!
Videogiocare su smartphone non è mai stato più bello
Forse non tutti la conosceranno, ma Redmagic è un’azienda che ha saputo portare il concetto di gaming phone all’estremo. Il prodotto che andremo a proporvi in questo articolo per esempio, rappresenta un vero miracolo della tecnologia, in grado di convogliare le prestazioni di un PC da gaming, in un dispositivo che potete tenere con una mano e mettere in tasca. Ecco a voi il REDMAGIC 10SPro Nightfall.

Il REDMAGIC 10SPro Nightfall nasce con l’intento di rappresentare un’alternativa valida, per chiunque ami il gaming “portatile”. Tutto parte dal display: si tratta di un Full AMOLED FHD+ da 6.85″, che può contare su una frequenza d’aggiornamento di 144 Hz una risoluzione di 2688 x 1216 pixel, oltre il semplice 2K. In questo modo, riuscirà a offrire immagini nitide, definite, fluide grazie a 144 fotogrammi al secondo.
Un gran lavoro è stato svolto anche per quanto riguarda frequenza di campionamento del tocco di 960Hz per più dita, così da risultare molto veloce e preciso, per ogni tocco. Anche a livello processore, si tratta del top: può infatti vantare l’ultimo Qualcomm Snapdragon 8 Elite Leading Version con clock a quasi 4.32 GHz e una grafica spaccamascella grazie alla rapida potenza di rendering della GPU.
Per chiudere il cerchio, ci sono i 12GB RAM e i 256GB ROM, che permettono una computazione veloce e grande spazio per immagazzinare più giochi. Sistema di raffreddamento multidimensionale tramite dissipazione del calore in metallo liquido; il comparto fotografico vede una fotocamera posteriore da 50MP (grandangolare) + 50MP (ultrawide) + 2MP (macro). E tutto questo, a un prezzo che definire conveniente sarebbe un eufemismo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
