Contiene link d’affiliazione.
Siete alla ricerca di una tastiera incredibile, che vi faccia davvero sognare e che vi permetta di ottenere un’esperienza di digitazione nuova, migliore? ASUS ha ciò che cercate!
Quando ci si ritrova ad allestire la propria postazione da gaming, uno degli errori che si fa più spesso è quello di sottovalutare le periferiche: quegli oggetti, che in tanti ritengono secondari e che sono invece necessari a rendere la propria postazione, uno spazio performante e soprattutto comodo. E una delle periferiche che andrebbe curata maggiormente, è sicuramente la tastiera.

Dalla scelta di una buona tastiera, non passa solo l’ottimale esperienza di digitazione che può fare la differenza durante le sessioni di gaming più concitate, ma anche tutto ciò che concerne la comodità e l’evitare i problemi a schiena, collo e mani. Per questo motivo, vogliamo farvi conoscere l’eccezionale tastiera targata ASUS che, a un prezzo assurdo, vi permetterà di toccare con mano ciò che tutti sognano.
Definirla “da sogno” vi pare troppo? Beh, fatevi raccontare qualcosa sui sogni, direttamente da Sigmund Freud, grazie all’ottimo audiolibro che potrete trovare su Audible insieme ad altre svariate migliaia, approfittando dell’offerta 60 giorni di Audible GRATIS se sei già cliente Amazon Prime!
ASUS non fa prigionieri con la sua K1
Da qualche tempo, ASUS ha imboccato la via del gaming, creando più linee dedicate a questo mondo e permettendo ai videogiocatori di godere di un’ottima alternativa, in grado di fornire prodotti di ottima qualità a prezzi davvero incredibili. Un esempio è rappresentato proprio dalla tastiera Asus TUF Gaming K1, che farà riscoprire il piacere delle tastiere a membrana, che nulla hanno da invidiare alle meccaniche quando sono di una così alta qualità.

La Asus TUF Gaming K1 si presenta appunto, come una stupenda tastiera a membrana con la classica configurazione QWERTY e con una serie di optional che oscillano tra il “bello” e l’utile. Prendiamo per esempio i tasti, che presentano una stupenda retroilluminazione dinamica RGB, oltre a una stilosa barra luminosa laterale, entrambi elementi che permettono una personalizzazione incredibile!
A ciò si aggiunge un elemento che non si vede spesso ma che rappresenta una vera chicchetta: una manopola del volume posta nella parte alta della tastiera che, senza mai staccare le mani da questa, vi permetterà di regolare l’audio senza dover distrarti troppo dal tuo gameplay. Ovviamente, la stessa struttura è già di per sé un elemento importante della tastiera.
Troviamo infatti un telaio robusto in plastica rinforzata con una resistenza ai liquidi fino a 300 ml per una stabilità e affidabilità quotidiana, mentre il poggiapolsi ergonomico offre un comfort eccellente anche nelle sessioni di gioco più lunghe. I tasti inoltre, sono programmabili con registrazione veloce delle macro, modificando o creando le tue impostazioni e salvale nella memoria integrata attraverso il software Armory Crate. E tutto questo a un prezzo davvero incredibile!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
