Un primo sguardo alla nuova avventura a fumetti di Geralt chiamata The Witcher: Blood Stone

fumetto geralt di rivia con faccia affranta
Un primo sguardo alla nuova avventura a fumetti di Geralt chiamata The Witcher: Blood Stone (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Una nuova avventura per lo Strigo Geralt, sta per arrivare e, purtroppo per lui, non sarà gradevole: arriva il fumetto The Witcher: Blood Stone.

Fan di The Witcher, a raccolta! In questo periodo, nonostante si pensasse che l’universo di Geralt e compagni, non avesse più nulla da dire dopo quel capolavoro di The Witcher 3: Wild Hunt, è tornato in auge tra discussioni, trailer di un nuovo gioco interamente incentrato su Ciri e varie chicchette in uscita, tra cui un nuovo libro e l’adattamento animato di un’avventura con Geralt di Rivia come protagonista.

geralt di rivia che fa pollice in su e rider
Un primo sguardo alla nuova avventura a fumetti di Geralt chiamata The Witcher: Blood Stone (player.it)

Se è vero che con Cyberpunk 2077, CD Projekt Red era riuscita a farsi odiare dall’intera community, è ormai certo che il suo cammino di redenzione sia a un punto piuttosto avanzato, in cui non si può far altro che attendere nuovi contenuti dalla software house polacca. E il primo contenuto in arrivo, a scapito di quanto si potrebbe credere, non è un videogioco ma un fumetto!

La collaborazione che non ti aspetti

Nasce The Witcher: Blood Stone, la nuova storia all’interno dell’universo di The Witcher, sempre col solito Geralt a dirigere le danze. E sta volta, si tratterà di un fumetto! Blood Stone infatti, nasce dalla collaborazione tra i polacchi di CD Projekt Red e la casa editrice americana Dark Horse. La vicenda vedrà Geralt addentrarsi tra antiche miniere naniche.

Qui, per via di miti e leggende su un qualche tesoro sopito, saranno tanti i cacciatori di tesori che, attratti da un risultato incredibile, si addentreranno nelle miniere senza però fare mai ritorno. Ma cos’è a farli scomparire? C’è chi dice si tratti di un mostro, chi parla di qualcosa di ancora più temibile. Solo un Witcher come Geralt, può prendere in mano la situazione!

uomo a cavallo, uomo anziano, giovane
La collaborazione che non ti aspetti (player.it)

The Witcher: Blood Stone, in America, uscirà come miniserie auto conclusiva in quattro volumi. Il team creativo che vi lavorerà, vedrà Daniel Freedman (Birdking, Kali) alla scrittura, Hassan Otsmane-Elhaou (Kill All Immortals, The Witcher: The Bear and the Butterfly) al lettering, disegni di Pius Bak (Godfather of Hell, Slightly Exaggerated) e i colori di Roman Titov (Cyberpunk: 2077: Big City Dreams).

Al momento però, nonostante The Witcher: Blood Stone abbia già attirato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo, non è ancora stata annunciata una data d’uscita in Italia e non è nemmeno chiaro quale potrebbe essere la casa editrice che ne acquisirà i diritti anche se, è facile immaginare che si tratterà di Panini Comics, dato che ha già gestito la pubblicazione di altre opere del mondo dello Strigo.

E parlando di altre opere del mondo di The Witcher, che al momento potete recuperare in Italia, ecco cosa acquistare:

  • The Witcher: Il confine del mondo: si tratta del terzo adattamento in formato graphic novel con i racconti di The Witcher di Andrzej Sapkowski. In questo volume, Geralt di Rivia, accompagnato dal suo fidato amico Dandelion, dovrà trovare un “diavolo”

VEDI THE WITCHER: IL CONFINE DEL MONDO SU AMAZON

  • The Witcher: Il male minore: questa è invece la seconda graphic novel pubblicata ed è basata su un racconto tratto dalla antologia “Il guardiano degli innocenti”.

VEDI THE WITCHER: IL MALE MINORE SU AMAZON

  • The Witcher Omnibus: una raccolta di racconti firmati da Paul Tobin, in cui racconta le avventure di Geralt di Rivia.

VEDI THE WITCHER OMNIBUS SU AMAZON

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.