Contiene link d’affiliazione.
Una nuova avventura per lo Strigo Geralt, sta per arrivare e, purtroppo per lui, non sarà gradevole: arriva il fumetto The Witcher: Blood Stone.
Fan di The Witcher, a raccolta! In questo periodo, nonostante si pensasse che l’universo di Geralt e compagni, non avesse più nulla da dire dopo quel capolavoro di The Witcher 3: Wild Hunt, è tornato in auge tra discussioni, trailer di un nuovo gioco interamente incentrato su Ciri e varie chicchette in uscita, tra cui un nuovo libro e l’adattamento animato di un’avventura con Geralt di Rivia come protagonista.

Se è vero che con Cyberpunk 2077, CD Projekt Red era riuscita a farsi odiare dall’intera community, è ormai certo che il suo cammino di redenzione sia a un punto piuttosto avanzato, in cui non si può far altro che attendere nuovi contenuti dalla software house polacca. E il primo contenuto in arrivo, a scapito di quanto si potrebbe credere, non è un videogioco ma un fumetto!
La collaborazione che non ti aspetti
Nasce The Witcher: Blood Stone, la nuova storia all’interno dell’universo di The Witcher, sempre col solito Geralt a dirigere le danze. E sta volta, si tratterà di un fumetto! Blood Stone infatti, nasce dalla collaborazione tra i polacchi di CD Projekt Red e la casa editrice americana Dark Horse. La vicenda vedrà Geralt addentrarsi tra antiche miniere naniche.
Qui, per via di miti e leggende su un qualche tesoro sopito, saranno tanti i cacciatori di tesori che, attratti da un risultato incredibile, si addentreranno nelle miniere senza però fare mai ritorno. Ma cos’è a farli scomparire? C’è chi dice si tratti di un mostro, chi parla di qualcosa di ancora più temibile. Solo un Witcher come Geralt, può prendere in mano la situazione!

The Witcher: Blood Stone, in America, uscirà come miniserie auto conclusiva in quattro volumi. Il team creativo che vi lavorerà, vedrà Daniel Freedman (Birdking, Kali) alla scrittura, Hassan Otsmane-Elhaou (Kill All Immortals, The Witcher: The Bear and the Butterfly) al lettering, disegni di Pius Bak (Godfather of Hell, Slightly Exaggerated) e i colori di Roman Titov (Cyberpunk: 2077: Big City Dreams).
Al momento però, nonostante The Witcher: Blood Stone abbia già attirato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo, non è ancora stata annunciata una data d’uscita in Italia e non è nemmeno chiaro quale potrebbe essere la casa editrice che ne acquisirà i diritti anche se, è facile immaginare che si tratterà di Panini Comics, dato che ha già gestito la pubblicazione di altre opere del mondo dello Strigo.
E parlando di altre opere del mondo di The Witcher, che al momento potete recuperare in Italia, ecco cosa acquistare:
- The Witcher: Il confine del mondo: si tratta del terzo adattamento in formato graphic novel con i racconti di The Witcher di Andrzej Sapkowski. In questo volume, Geralt di Rivia, accompagnato dal suo fidato amico Dandelion, dovrà trovare un “diavolo”
VEDI THE WITCHER: IL CONFINE DEL MONDO SU AMAZON
- The Witcher: Il male minore: questa è invece la seconda graphic novel pubblicata ed è basata su un racconto tratto dalla antologia “Il guardiano degli innocenti”.
VEDI THE WITCHER: IL MALE MINORE SU AMAZON
- The Witcher Omnibus: una raccolta di racconti firmati da Paul Tobin, in cui racconta le avventure di Geralt di Rivia.
VEDI THE WITCHER OMNIBUS SU AMAZON
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
