Monitor da gaming ma anche Smart TV? LG Ultragear fa questo ed altro in 4K con 144 Hz

monito da gaming LG sbianco su scrivania con mouse, tastiera e speaker, sul monitor immagini servzi streaming
Monitor da gaming ma anche Smart TV? LG Ultragear fa questo ed altro in 4K con 144 Hz (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di un monitor da gaming che cambi totalmente il vostro modo di giocare, ma non volete spendere troppo? LG ha uno dei suoi migliori prodotti in sconto!

Chi non lo fa con una certa costanza, pensa che videogiocare sia sempre la stessa cosa e che tutti abbiano un’esperienza uguale. Non c’è cosa più sbagliata: giocare a un videogioco, anche allo stesso videogioco, può rappresentare un’esperienza totalmente diversa per due o più persone e, a fare un’enorme differenza, è il setup. La cosiddetta postazione da gaming, che deve essere composta di elementi di grande qualità.

monitor da gaming posizioanto in verticale sopra scrivania con tastiera, mouse e speaker, sullo schermo immagine ragazzo con cuffie
Monitor da gaming ma anche Smart TV? LG Ultragear fa questo ed altro in 4K con 144 Hz (player.it)

Uno degli accessori la cui qualità non può essere valutata al ribasso, è sicuramente il monitor. Un buon monitor da gaming può davvero fare la differenza, riuscendo ad abbassare la latenza degli input e offrendo una maggiore fluidità. Per questo motivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere un’eccezionale monitor da gaming targato LG, uno dei migliori del catalogo a un prezzo davvero assurdo!

E se oltre ai videogiochi, apprezzate anche accrescere la vostra cultura in modi alternativi, gli audiolibri sono ciò che fa per voi! Approfittate dell’incredibile offerta 60 giorni di Audible GRATIS per chi è già abbonato ad Amazon Prime!

LG ci mette il carico, con il suo Ultragear

LG è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni: un sinonimo di qualità, da tantissimi anni ormai. Generazioni di videogiocatori hanno conosciuto i suoi prodotti e, adesso che anche voi siete alla ricerca di un monitor da gaming definitivo, non possiamo che farvi conoscere l’eccezionale LG UltraGear 32G810SA.

Monitor da gaming LG UltraGear bianco con telecomando bianco
LG ci mette il carico, con il suo Ultragear (player.it)

Si tratta di uno dei modelli più apprezzati della serie UltraGear di LG, una di quelle studiate appositamente per il gaming. In particolare, si tratta di un monitor da 32 pollici, una dimensione ottimale dato che su uno schermo più grande, ci si potrebbe un po’ perdere l’azione, in giochi più frenetici. La qualità delle immagini in 4K e la fluidità grazie alla frequenza d’aggiornamento a 144 Hz sono due punti importantissimi.

VEDI SU AMAZON

Un pannello IPS con tempo di risposta inferiore a 1 millisecondo, così che ogni input trasmesso allo schermo, si attivi con un’immediatezza impressionante, non facendovi mai perdere il ritmo dell’azione a schermo. Ma a differenza di altri monitor da gaming, questo di LG ha anche delle ottime funzioni smart, grazie a WebOS24, che permette di accedere ai più importanti servizi streaming con un clic!

Inoltre, è dotato di funzioni di condivisione schermo ottimali, grazie alla tecnologia AirPlay 2, che permetteranno una trasmissione delle immagini da cellulare a schermo, in pochissimi secondi tramite Bluetooth. E tutto questo, LG lo propone a un prezzo davvero competitivo, un upgrade della vostra postazione da gaming senza svenarvi!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.