DLC per Mass Effect e novità nel 2011


Arrivano oggi due oggetti gratuiti da scaricare per Mass Effect 2, grazie alla connessione alla rete Cerberus che trovate sul gioco. Si tratta di un’ armatura la Cerberus Assault Armour e dell’ arma M22a Eviscerator Shotgun.  L’ armatura offre un bonus su scudi e armi pesanti che aumentano la loro capacità, inoltre anche la salute beneficia di un +10%. Per quanto riguarda la pistola invece può essere utilizzata per attacchi a più largo raggio rispetto alla norma.

Inoltre si prospettano novità per Mass Effect, come dichiarato da John Schappert di EA che ha annunciato agli investitori grandi sorprese e qualcosa di nuovo per Mass Effect nel prossimo anno. Il periodo di riferimento sarà quello compreso tra gennaio e marzo 2011, ma a cosa si riferisce esattamente John Schappert? Possiamo solo fare supposizioni più o meno valide, prima tra tutti l’ uscita di Mass Effect 3, anche se potrebbe essere relativamente presto. Altra alternativa, e non si scappa, è il brand del gioco che arrivi in qualche modo su Playstation 3. Voi cosa ne pensate? Rimanete sintonizzati per ulteriori news!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Bioshock 2: confronto tra Playstation 3 e Xbox 360

Mass Effect 2: se morite a fine gioco niente salvataggi per ME3!