Oggi, il MacBook Air 13 con chip M4, è al prezzo più basso della storia: ne hanno già venduti 1000

macbook Air 13 piegato su sfondo celeste
Oggi, il MacBook Air 13 con chip M4, è al prezzo più basso della storia: ne hanno già venduti 1000 (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Il mese di settembre è arrivato e come di consueto Apple è tornata con i suoi nuovi prodotti: la casa di Cupertino ha infatti da poco presentato i nuovissimi iPhone 17, la nuova linea di smartphone progettata dall’azienda pronta a fare faville per questi ultimi mesi del 2025 e per tutto il 2026 fino ai prossimi annunci; nonostante l’arrivo dei nuovi prodotti, però, non bisogna dimenticare quelli vecchi.

Nonostante il passare degli anni e il fatto che Apple produca e immetta sul mercato globale nuovi dispositivi, è sempre importante ricordare che il ciclo di vita dei prodotti della casa di Cupertino dura comunque diversi anni e, anzi, è anche più conveniente acquistarli successivamente poiché ci si può imbattere in sconti e promozioni.

Un esempio lampante è quello di cui vi parleremo all’interno di questa guida all’acquisto perché sulla piattaforma di e-commerce di Amazon puoi trovare un’offerta speciale perfetta per chi ama i dispositivi di casa Apple: stiamo parlando del MacBook 13 con il nuovissimo chip M4 in sconto speciale ancora per poche ore.

Il laptop perfetto per ricominciare la routine di settembre: MacBook finalmente in sconto

Un altro motivo molto importante per acquistare un prodotto Apple qualche anno dopo la sua uscita sul mercato è che molto spesso l’azienda californiana aggiorna i suoi dispositivi sia dal punto di vista software che hardware: il MacBook 13, infatti, oltre ad avere il sistema operativo aggiornato all’ultima versione è stato anche dotato del nuovissimo e potente chip M4 creato nel 2025.

MacBook 13 su sfondo giallo sbiadito
Il laptop perfetto per ricominciare la routine di settembre: MacBook finalmente in sconto (Player.it)

Il chip M4, infatti, rende questo dispositivo ancora più veloce e prestante anche durante il multitasking e uno degli aspetti più importanti è che ha anche una batteria molto più duratura con 18 ore di autonomia: puoi portarlo ovunque e utilizzarlo tutto il giorno senza problemi, anche perché ha un design molto compatto e leggero.

Un gioiello anche per quanto riguarda il display: parliamo infatti di uno schermo Liquid Retina da 13,6″ che supporta un miliardo di colori rendendo immagini e video luminose e colorate; inoltre puoi costruire la tua postazione da gaming a partire proprio da questo dispositivo dato che presenta due porte Thunderbolt 4, una porta di ricarica MagSafe, un jack per cuffie, il Wi Fi 6E, il Bluetooth 5.3 e puoi collegarci anche fino a due monitor esterni.

VEDI SU AMAZON MACBOOK AIR 13″ CON CHIP M4

Un periodo perfetto per fare affari con Apple perché su Amazon puoi trovare un’altra promo speciale lanciata dalla casa di Cupertino: hai l’opportunità di acquistare a poco prezzo due AirTag al prezzo di uno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.