Final Fantasy VII: ancora informazioni sul remake


final-fantasy-vii-advent-children-20041209065803479

Ancora Final Fantasy VII, ancora remake: la telenovela dell’RPG più amato di tutti i tempi continua. Negli ultimi 4 anni si sono susseguite voci, tech demo su un possibile remake su PS3 ma mai qualcosa di concreto che facesse brillare gli occhi di milioni di appassionati che vorrebbero questo titolo con grafica moderna e in alta definizione.

Ad esempio poco tempo fa il character designer di Square Enix, Tetsuta Nomura, aveva smentito con vigore lo sviluppo di un remake di Final Fantasy VII. Oggi prende la parola il produttore Yoshinori Kitase, dichiarando che sarebbe davvero difficile sviluppare giochi per PS3 con lo stile grafico di Final Fantasy VII. Se Square Enix quindi prenderà la decisione di fare il remake ci vorrà moltissimo tempo e, soprattutto, denaro.

La storia quindi non finisce: si farà mai questo remake di Final Fantasy VII? Maggiori dettagli nella la prossima puntata.

.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks Nintendo Ds

Guida Dante’s Inferno – seconda parte