Contiene link d’affiliazione.
Vi serve un nuovo controller per la vostra PS5, non volete spendere troppo ma volete comunque qualcosa di particolare? Ecco le migliori offerte, con i colori più fantasiosi!
Videogiocare, che passione! Certo però, come ogni passione è necessaria una sana dose d’investimento, che porti i giocatori a circondarsi di periferiche di ogni tipo, per riuscire a rendere il videogiocare meno frustrante possibile. Poi però, ci si scontra con la realtà e ci si rende conto che, acquistare tutte le varie periferiche per giocare, è estremamente dispendioso soprattutto se si ricerca la qualità.

Per questo motivo, è necessario saper cogliere ogni offerta e ogni opportunità possibile, come quella che andiamo a farvi conoscere in questo articolo. Per tutti i giocatori da PS5, potrebbe essere arrivato il tempo di cambiare un controller ormai malandato, magari per via dell’ennesima morte in Hollow Knight: Silksong, o magari volete semplicemente prendere un secondo controller per giocare con gli amici. In ogni caso, vi facciamo conoscere le migliori offerte (e i migliori colori) per i controller PS5!
Cosa? Ai videogiochi preferitte gli audiolibri e vi sentite discriminati da tutto questo gran parlare di videogiochi? Ma non c’è problema! Ecco, tutta per voi, un’incredibile opportunità: l’offerta 60 giorni di Audible GRATIS se sei già abbonato ad Amazon Prime!
Cromatico, Cosmico, Notturno o Mimetico?
Attualmente, Sony ha ben pensato di mettere in offerta quattro delle colorazioni di controller per PS5, a cui i fan più si sono affezionati. Colori accesi, che sanno raccontare una storia e che riflettono una forte identità. Si tratta di Chroma Indigo, Cosmic Red, Midnight Black e Gray Camouflage. Vediamoli nel dettaglio.

- Controller PlayStation 5 Dualsense Chroma Indigo: iniziamo con un colore acceso e potente, dal piglio lucido, quasi metalizzato. Il Chroma Indigo si presenta con una tonalità che ondeggia dal blu elettrco all’indaco, con delle sfumature uniche, che vi faranno anche percepire in maniera diversa il grip del controller in mano.
- Controller PlayStation 5 Dualsense Cosmic Red: dall’indaco, facciamo un salto nello spazio, tra il cosmo che si tinge di un rosso deciso, che strizza l’occhio al borgogna: Cosmic Red. Si tratta di un colore decisamente eccentrico, con una texture tendente all’opaco, che migliora la presa e vi garantisce un’esperienza di gioco nuova.
- Controller PlayStation 5 Dualsense Midnight Black: passiamo adesso a una colorazione che ricorda ampiamente i vecchi fasti del passato di Sony, quando le console era di un colore decisamente opposto all’attuale PS5. Con il Midnight Black, il nero torna sovrano e lo fa, anche in questo caso, con una texture opaca e gradevolissima al tatto.
- Controller PlayStation 5 Dualsense Gray Camouflage: concludiamo la nostra rassegna con una di quelle colorazioni che continuano a dividere il pubblico ancora oggi, nonostante i primi esemplari risalgano a decenni fa. Il Gray Camouflage, con base grigia e quella texture da mimetica militare che, se ad alcuni non piace, per altri rappresenta un porto sicuro!
VEDI GRAY CAMOUFLAGE SU AMAZON
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
