Il miglior tablet per gioco e lavoro del momento è Microsoft e finalmente è crollato di prezzo

tablet microsoft surface pro su sfondo rosa chiaro
Il miglior tablet per gioco e lavoro del momento è Microsoft e finalmente è crollato di prezzo (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Il progresso tecnologico ha portato a un cambiamento radicale della concezione dei dispositivi elettronici: un tempo veniva creato un singolo oggetto per svolgere una precisa funzione mentre adesso i principali prodotti smart possono svolgere tante funzioni in contemporanea; questo paradossalmente non ha portato gli oggetti elettronici a essere sempre più ingombranti bensì più compatti ed ergonomici.

Un esempio lampante di quanto abbiamo appena detto è sicuramente il Microsoft Surface Pro, richiestissimo tablet della casa di Redmond che è finalmente crollato di prezzo su Amazon e puoi acquistarlo con il 20% di sconto sulla celebre piattaforma di e-commerce; un prodotto consigliatissimo per chi ama il multitasking.

Stiamo parlando di un tablet di ultima generazione che ti permette davvero di svolgere in maniera super veloce qualsiasi attività, puoi anche persino ascoltare storie e racconti di Audible mentre fai altro, magari sfruttando la promo per i clienti Prime che possono godere di una prova di 60 giorni gratuiti.

Il meglio che puoi chiedere a un tablet te lo offre Microsoft con il suo Surface Pro

Il motivo principale per acquistare Surface Pro, a parte lo sconto incredibile, è anche perché è praticamente paragonabile a un PC portatile di fascia alta, ma che allo stesso tempo è più compatto e può essere trasportato ovunque facilmente; non è semplicemente un tablet per lo svago, ma è un prodotto smart professionale che ti permette anche di lavorare e giocare ad alte prestazioni.

microsoft surface pro su sfondo rosa
Il meglio che puoi chiedere a un tablet te lo offre Microsoft con il suo Surface Pro (Player.it)

Dato che si sta parlando di un tablet non si può non partire dal parlare del display: il Surface Pro può contare su uno schermo brillante e luminoso da 12″ con touchscreen che offre un’esperienza super coinvolgente; con la tecnologia PixelSense, inoltre, parliamo di un display sensibile al tocco e super responsivo.

Microsoft Surface Pro, poi, può contare su due specifiche particolari che dimostrano quanto sia perfetto per il lavoro e anche per giocare ad alte prestazioni: il processore Snapdragon X Plus con RAM da 16 GB, ma soprattutto la batteria che offre 16 ore consecutive di autonomia; il tutto coadiuvato anche dall’esperienza utente offerta dall’IA di Copilot.

VEDI SU AMAZON MICROSOFT SURFACE PRO

Questo prestigioso tablet di Microsoft è perfetto da portare in giro e se non vuoi collegarti alle reti pubbliche ti consigliamo di acquistare la saponetta Wi-Fi di TP-Link che ti offre connessione veloce e stabile in qualsiasi posto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.