Lo smart TV OLED di Philips che fa sognare gli italiani da oggi costa ancora meno: 55 pollici e tecnologia Ambilight inclusa

televisore Philips TV Ambilight appeso alla parete durante una sessione di gaming
Lo smart TV OLED di Philips che fa sognare gli italiani da oggi costa ancora meno: 55 pollici e tecnologia Ambilight inclusa (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

L’avvento delle piattaforme di streaming e dei televisori con impostazioni ultratecnologiche ha trasformato anche un semplice pomeriggio di svago davanti alla TV in qualcosa di smart e all’avanguardia: ecco perché se sei un appassionato di televisione non farai di certo fatica a trovare il dispositivo perfetto per goderti il tuo hobby preferito a 360°.

Il prodotto che vi presentiamo quest’oggi rispecchia proprio quello che abbiamo detto in precedenza in introduzione dato che stiamo parlando del Philips Ambilight, un televisore imperdibile non solo per le sue caratteristiche hardware, ma soprattutto perché è in sconto speciale su Amazon e puoi acquistarlo con il 10% di sconto.

Questo televisore particolare prodotto da Philips possiede un nome che è tutto un programma: Ambilight TV infatti si riferisce al fatto che questo è l’unico TV a essere dotato di luci sul pannello posteriore che si illuminano e si muovono a seconda di ciò che succede sullo schermo, rendendo il tutto molto più immersivo e sorprendente.

Atmosfera da brividi con i giochi di luce di questo televisore Philips

Philips, infatti, ha pensato bene di puntare al massimo sull’immersione di chi guarda il televisore durante la visione di un film, di una serie tv, di un documentario, di un programma televisivo o di un evento sportivo; le luci LED montate sul pannello posteriore, infatti, creano un alone di luce colorata sulla parete retrostante rendendo il tutto più magico.

televisore Philips TV Ambilight su sfondo rosso
Atmosfera da brividi con i giochi di luce di questo televisore Philips (Player.it)

Oltre alla qualità indiscussa dello schermo, ovvero di un display da 55″ con tecnologia OLED che raggiunge una risoluzione 4K e con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, questo Ambilight TV è dotato anche di un processore di ultima generazione Philips P5 con IA crea immagini reali con IA deep-learning per colori ricchi e movimento fluido.

Un comparto hardware da far invidia a qualsiasi televisore sul mercato, ma anche lato software non è da meno: questo Ambilight TV di Philips può contare sul sistema operativo Titan OS che permette agli utenti di accedere in maniera semplice e veloce a tutte le principali piattaforme di streaming e modificare tutte le impostazioni a piacimento.

VEDI SU AMAZON SMART TV PHILIPS AMBILIGHT

Amazon ti dà davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i prodotti tech e, in particolare, i televisori: sempre sulla piattaforma di e-commerce puoi trovare altre offerte imperdibili come ad esempio quella sulla Samsung TV Crystal UHD.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.