Uno degli Avenger si è fatto molto male: il grave incidente sul set

Avengers' Tower
Uno degli Avenger si è fatto molto male: il grave incidente sul set (Player.it) - foto da Ansa

Un brutto, bruttissimo incidente ha visto protagonista uno degli attori protagonisti dei film degli Avenger che ha rischiato davvero grosso e che si è fatto davvero molto, molto male. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo e quali sono le sue attuali condizioni dopo quanto di brutto accaduto.

Siamo al cospetto di uno degli universi cinematografici di maggior successo su scala mondiale, nonostante negli ultimi anni si sia creato un po’ di sconforto a causa di diverse uscite che non hanno destato l’entusiasmo che tutti quanti si aspettavano. Non tutti i film di questa fase, infatti, sono stati ben riusciti come i primi, che invece hanno contribuito in maniera maggiore al successo di questo mondo. In tal senso, l’attenzione di recente è salita in maniera importante dal momento che la qualità dei prodotti è tornata ad alzarsi. Ed inoltre sono in arrivo dei titoli che non possono lasciare indifferenti i fan.

Il film evento di questa fase, però, è sicuramente Avengers: Doomsday, dal momento che ci sarà il ritorno ufficiale nell’MCU di Robert Downey Jr, stavolta nei panni non di Tony Stark (Iron Man) ma di Victor Von Doom, vale a dire il Dr Destino. Attenzione, però, alle ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che sono allarmanti. Proprio sul set, infatti, un attore degli Avenger si è fatto seriamente male ed ha rischiato grosso. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo in maniera dettagliata ed approfondita.

Avenger, un attore si fa molto male sul set di Doomsday: ecco che cosa è successo

Uno dei personaggi più attesi di questo nuovo capitolo, vale a dire Avengers: Doomsday, è senza ombra di dubbio Gambit. Interpretato da Channing Tatum, è comparso per la prima volta nell’MCU in Wolverine & Deadpool. E che ora ritornerà nel nuovo capitolo che vedrà protagonisti gli Avenger. L’attore in questione, però, sul set si è procurato un infortunio alla gamba davvero molto, molto problematico, dal momento che lo ha condizionato in maniera importante anche nello svolgimento della sua professione.

Channing Tatum
Avenger, un attore si fa molto male sul set di Doomsday: ecco che cosa è successo (Player.it) – foto da Ansa

Ha raccontato, infatti, che con suo grande rammarico ha dovuto rinunciare ad uno scontro con Dottor Destino e, di conseguenza, al suo posto ci sarà una controfigura. Lo ha svelato in una intervista a Variety ed è stato un qualcosa che sicuramente non gli avrà fatto piacere, per usare un eufemismo. Sicuramente per l’enorme dolore provato, ma anche perché non ha avuto modo di essere protagonista sul set di una delle scene più attese di tutto Avengers: Doomsday. I fan, però, possono stare tranquilli: ha saltato solo alcune scene action, ma Channing Tatum comparirà in questa pellicola.