Per portare il cinema a casa servono 200 euro (o decisamente meno se compri subito) grazie a questa soundbar di Samsung

soundbar sopra mobile bianco, sotto televisione a muro
Per portare il cinema a casa servono 200 euro (o decisamente meno se compri subito) grazie a questa soundbar di Samsung (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di un nuovo sistema audio, per riuscire a vivere un’esperienza cinematografica direttamente in casa vostra? Ecco la risposta di Samsung alla vostra esigenza!

Guardare un film, una serie TV o anche giocare a un videogioco: tutte esperienze che possono risultare entusiasmanti o deludenti, non solo per il prodotto in sé ma anche per il modo in cui vi si fruisce. Se per esempio si dispone di una TV che sappia restituire grande qualità delle immagini, sicuramente l’esperienza risulterà più immersiva. Stessa cosa, se si dispone di un sistema audio che, oltre a una qualità eccelsa, sappia far sentire “abbracciato” e immersi dai suoni.

sounbar samsung sotto televisione su mobile con linee per indicare suono che esce
Per portare il cinema a casa servono 200 euro (o decisamente meno se compri subito) grazie a questa soundbar di Samsung (player.it)

Riuscire a trovare il giusto sistema audio però, può essere insidioso: ne esistono di tante tipologie, per ogni esigenza diversa e con budget decisamente diversi. Se si vuole evitare un’installazione di un sistema Dolby che, oltre a essere costoso comporta anche il passaggio di cavi per tutta la stanza, vogliamo farvi conoscere un’eccezionale soundbar targata Samsung che, a un prezzo incredibile vi fornirà una qualità audio-spaziale inimitabile.

Ma non solo film: con una soundbar del genere, l’ascolto di ogni prodotto sarà incredibilmente performante, compresa musica e, ovviamente, audiolibri. Se volete ascoltare il meglio della letteratura mondiale, letto dalle migliori voci italiane ed estere, approfittate dell’incredibile offerta 60 giorni di Audible GRATIS se sei già abbonato a Prime!

La soundbar avvolgente, per delle orecchie che non devono chiedere mai

Samsung è una delle aziende più note e apprezzate del panorama tech, che per i giocatori continua a rappresentare una vera certezza, unendo magistralmente qualità incredibile e prezzi davvero competitivi. E anche nel caso Samsung Soundbar HW che vogliamo farvi conoscere oggi, l’equazione si rivela ancora un volta, corretta e azzeccata.

Samsung Soundbar HW
La soundbar avvolgente, per delle orecchie che non devono chiedere mai (player.it)

La Samsung Soundbar HW si presenta con un design molto moderno, sottile e che finisce per “scomparire” in un salotto ben arredato, così da non essere un elemento ingombrante. Ovviamente, ciò che interessa maggiormente, è la qualità audio e per dare il meglio, Samsung mette a disposizione 9 speaker, Dolby Atmos e DTS:X per un potente audio 3D da ogni direzione.

VEDI SU AMAZON

Se avete già una TV Samsung, potete tranquillamente utilizzare lo stesso telecomando per regolare potenza e volume. Grazie al sistema Q-Symphony, potrete trovare la perfetta regolazione tra la soundbar e gli altoparlanti del televisore e con la tecnologia Tap Sound potrete trasmettere l’audio dai vostri dispositivi mobile, direttamente con un semplice tocco.

La tecnologia Adaptive Sound vi permetterà di ottenere  voci chiare e suoni dettagliati con qualsiasi volume per un audio ottimizzato in base alla scena. Per i gamer appassionati, provate la Game Mode Pro per avere effetti sonori in 3D durante le vostre sessioni di gioco. E tutto questo, può essere vostro a un prezzo davvero incredibile!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.