Addio ai black-out: la centrale elettrica portatile BLUETTI AC180 è la tua riserva di energia sempre pronta, ora a un prezzo ridotto

persona cammina nel bosco con centrale elettrca in mano
Addio ai black-out: la centrale elettrica portatile BLUETTI AC180 è la tua riserva di energia sempre pronta, ora a un prezzo ridotto (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di una centrale elettrica portatile, per prevenire qualunque tipo di black-out in ogni momento? BLUETTI ha una proposta davvero elettrizzante!

Vi sono dei casi in cui, la mancanza di energia elettrica, mette davanti alla necessità di ingegnarsi. Se in casa va via la corrente, c’è chi ricorre a torce, chi a candele; se ci si avventura per boschi, magari per un campeggio, ci si dota di torce piccole e facili da portare con sé. Ma se servisse energia elettrica, in un momento in cui è impossibile avere un allaccio diretto alla corrente? Per rispondere a quest’esigenza, hanno miniaturizzato una centrale elettrica.

ragazzo in campeggio con cane e centrale elettrica portatile
Addio ai black-out: la centrale elettrica portatile BLUETTI AC180 è la tua riserva di energia sempre pronta, ora a un prezzo ridotto (player.it)

Una centrale elettrica in fondo, non è altro che un centro in cui l’energia viene prodotta e poi erogata. E immaginate quanto potrebbe essere conveniente se riusciste ad avere quella capacità, ma con una dimensione ridottissima e portatile. Proprio per questo motivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere l’eccezionale centrale elettrica portatile di BLUETTI che, a un prezzo assurdo, vi permetterà di dire addio ai black-out!

Ora che avete abbastanza energia per ricaricare tutti i vostri dispositivi, anche mentre siete dispersi nei boschi, non avete più scuse per non scaricare Audible e iniziare ad ascolater i migliori audiolibri, letti dalle migliori voci italiani (ed estere)! Approfittate dell’increidbile offerta TRE MESI DI AUDIBLE A 0,99€!

Mai più a secco, grazie a BLUETTI

Rimanere senza energia elettrica, che si stia in casa o in giro, non è mai piacevole. Immaginate di essere in gita in camper, al campeggio o semplicemente di aver preso una casa al mare o in montagna per qualche giorno. Se va via la corrente, come si fa a sopravvivere? Beh, la risposta sta tutta in un comodo cubo da portare in giro: la Centrale Elettrica Portatile AC180 di BLUETTI.

ragazzo in cucina con elettrodomestici e centrale elettrica protatile su bancone
Mai più a secco, grazie a BLUETTI (player.it)

BLUETTI propone un prodotto comodo e potente, in grado di compensare a tutti i cali di tensione o alle interruzioni di corrente, così da non rischiare di rimanere mai senza. La parola d’ordine è comodità: non necessita di un ingombrante adattatore e può essere ricaricata con un semplice ingresso AC da 1440W, che permette di ricaricare la stazione di energia da 1152Wh in meno di 1 ora.

VEDI SU AMAZON

Questa mini centrale elettrica poi, gode di ben 9 uscite versatili, da poter sfruttare come meglio si crede. Può vantare una potenza d’uscita di ben 1800 watt e include AC presa, USB-A, Type-C e carica wireless. Inoltre, supporta ogni tipo di spina e, nel caso in cui i carichi di energia richiesta siano troppo gravosi, può arrivare a spingere l’uscita AC fino a 2700 Watt.

La vera chicca è il regolatore di ricarica MPPT integrato per un ingresso solare fino a 500W. Ricarica completamente il generatore solare AC180 in 2,8-3,3 ore con energia solare pulita, ecologica e rinnovabile. E questa mini centrale elettrica di BLUETTI, può essere vostra a un prezzo davvero incredibile!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.