Beats Studio Pro: le migliori cuffie in circolazione con cancellazione del rumore e audio spaziale sono in sconto del 35%

ragazza di profilo che indossa le cuffie Beats Studio Pro
Beats Studio Pro: le migliori cuffie in circolazione con cancellazione del rumore e audio spaziale sono in sconto del 35% (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Ascoltare la musica in luoghi pubblici, soprattutto in posti affollati come mezzi pubblici o strade trafficate, non è sicuramente la scelta più saggia, ma fortunatamente grazie al progresso tecnologico è possibile farlo senza problemi godendo di un suono forte e chiaro e allo stesso tempo evitando di disturbare la quiete pubblica.

Stiamo parlando chiaramente dell’utilizzo di cuffie con cancellazione del rumore che sono pensate appositamente per isolarsi da ciò che succede intorno: per l’occasione vi presentiamo anche un’offerta imperdibile direttamente da Amazon sulle professionali cuffie over-ear Beats Studio Pro che sono state deprezzate del 35%.

Oltre alla cancellazione del rumore attiva, le Beats Studio Pro possono godere anche di un audio spaziale di ultima generazione che permette di ascoltare direttamente nelle orecchie e senza disturbi esterni qualsiasi fonte come musica, messaggio audio, telefonate e anche storie raccontate dalle voci autoriali di Audible sfruttando la promo 3 mesi a soli 0,99€.

Cancellazione del rumore e audio spaziale: le cuffie Beats vanno a ruba

Le cuffie Studio Pro di Beats sono state progettate dall’azienda per risultare efficienti per ogni esigenza: per questo motivo possono essere utilizzate con due impostazioni differenti ovvero la cancellazione del rumore attiva (ANC) che filtra ogni disturbo esterno e la modalità Trasparenza che invece permette di ascoltare ciò che accade intorno.

cuffie beats studio pro su sfondo beige
Cancellazione del rumore e audio spaziale: le cuffie Beats vanno a ruba (Player.it)

Un’altra caratteristica importante delle cuffie Beats Studio Pro è rappresentata dall’audio spaziale personalizzato che si adatta ai movimenti della testa e regola l’emissione dell’audio in base alla posizione delle cuffie e al modo in cui sono messe sul capo; tutto questo per garantire un’esperienza audio immersiva a 360°.

Cuffie perfette da portare in vacanza durante i lunghi viaggi perché hanno un’autonomia davvero invidiabile: le Beats Studio Pro, infatti, possono funzionare fino a 40 ore di fila e in più si ricaricano davvero velocemente grazie all’impostazione Fast Fuel che permette di ricaricare la batteria in soli 10 minuti.

VEDI SU AMAZON CUFFIE BEATS STUDIO PRO

Se preferisci le cuffie in-ear, dunque i cosiddetti auricolari, allora ti presentiamo un’offerta alternativa sempre da Amazon ovvero questi auricolari premium di Bose al 40% di sconto, sempre con cancellazione del rumore e audio spaziale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.