Contiene link d’affiliazione.
Volete realizzare un bel blog delle vostre vacanze estive, direttamente col vostro cellulare, ottenendo una qualità audio eccezionale? DJI vi da i microfoni giusti per farlo, a un prezzo imbattibile!
La creazione di contenuti, coi mezzi odierni, è davvero alla portata di tutti! Se c’è chi criticherà queste pratiche, è anche vero che avere la possibilità di condividere immediatamente un ricordo, un luogo, una sensazione, semplicemente col proprio smartphone, è qualcosa di incredibilmente bello che permette di creare riprese emozionanti e sognanti. Se però, a riprese di qualità non si affianca una qualità audio decente, potrebbe crollare il castello di carte.

Quando si sceglie di intraprendere la carriera da content creator, sia per piattaforme come YouTube o Twitch o per social come Instagram o TikTok, un aspetto che si tralascia spesso è quello dell’audio. Riuscire a ottenere una buona resa audio, è fondamentale per attirare immediatamente l’attenzione di chi guarda e ascolta. Per farlo, vogliamo farvi conoscere un eccezionale microfono wireless, da collegare direttamente al vostro smartphone!
Sapete a cos’altro sono serviti degli ottimi microfoni? A registrare il vasto e variegato catalogo di audiolibri di Audible! E se volete gustarne alcuni tra i più famosi, con grande qualità audio e voci che hanno fatto la storia, approfittate ora dell’incredibile offerta TRE MESI DI AUDIBLE A 0,99€!
Sa, sa, prova: con DJI funziona!
Riuscire a trovare un buon microfono per effettuare registrazioni di buon livello, che sia facile da trasportare, che non ingombri, magari senza troppi fili da far passare in giro e che non richieda particolari preamplificatori per funzionare correttamente… beh, è una bella gatta da pelare. Per questo motivo, vogliamo farvi conoscere l’incredibile offerta disponibile sul Mic Mini di DJI, un incredibile microfono che cambierà il vostro modo di fare vlog!

Il Mic Mini di DJI si presenta come un trasmettitore che, oltre ad avere uno stile unico, con una forma immediatamente riconoscibile, rappresenta anche un’alternativa molto comoda da diversi punti di vista oltre che gradevole da mostrare in video. Prima di tutto, il peso ridotto è una componente importante, dato che potrete portarlo tranquillamente al collo, non pesando più di 10 grammi.
Ciò che davvero stupisce è la qualità sonora che si riesce a tirare fuori da questo piccolo trasmettitore: il Mic Mini infatti, è pensato per supportare la registrazione omnidirezionale, così da non avere sbalzi di volume o zone morte. In questo modo, si rivela perfetto anche per situazioni di folla e calca, in cui i rumori ambientali rischierebbero di sovrastare la voce, che invece arriverà pulita.
Fino a 8 ore di autonomia con una singola ricarica completa, il tutto in wireless così da evitare fastidiosi fili pendenti nell’inquadratura. Altra grande chicca è la tecnologia di cancellazione del rumore, che è anche regolabile con due livelli, in base alle proprie esigenze. E tutto questo, DJI lo propone con uno sconto pazzesco, che vi permetterà di arricchire il vostro set up senza alleggerirvi le tasche!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
