Cinema, gaming e risparmio: la TV Mini-Led di Xiaomi da 55 pollici è deprezzata al checkout

xiaomi tv mini led su sfondo nero con smartphone di fianco
Cinema, gaming e risparmio: la TV Mini-Led di Xiaomi da 55 pollici è deprezzata al checkout (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

I televisori moderni non sono più solamente e semplicemente degli elettrodomestici, ma dei veri e propri articoli di design che si sposano perfettamente con lo stile e l’arredamento della propria abitazione: una situazione nota anche agli stessi produttori di smart tv che lanciano sul mercato prodotti sempre più eleganti, sottili e dallo stile moderno e minimal.

Un esempio lampante è la Xiaomi TV S Mini LED da 55″ che, come sottolineato anche dalla stessa azienda produttrice, non è semplicemente un televisore ma quasi uno schermo che galleggia sulla parete; un’occasione da cogliere al volo se si è alla ricerca di un televisore efficiente, di ultima generazione e perfetto per lo stile moderno delle case attuali.

Questo televisore Mini LED di Xiaomi ti permette di accedere a una miriade di funzionalità, tra app e intrattenimento: non solo serie tv, film, partite di calcio, programmi in chiaro, documentari, ma anche storie e audiolibri facendo accesso ad Audible dalla smartTV magari sfruttando il ritorno della promo 3 mesi a soli 0,99€.

Lo schermo che galleggia sulla parete: grande sconto sulla Xiaomi TV

Il fatto che questo televisore sia stato paragonato a uno schermo che galleggia sulla parete si può notare solamente guardando il lato estetico di questo prodotto tech: si tratta infatti di una smart TV molto sottile e leggera, senza bordi e che si amalgama alla perfezione con l’arredamento del salotto oppure se la si posiziona su una parete.

xiaomi tv s mini led su sfondo rosso
Lo schermo che galleggia sulla parete: grande sconto sulla Xiaomi TV (Player.it)

Parliamo di un televisore che ha a disposizione un display ampio da 55″ con tecnologia QLED Mini LED che permette non solo di godere di immagini chiare e limpide, ma anche di neri profondi e chiari luminosi che raggiungono i 1200 nits; dal punto di vista della risoluzione questo prodotto non ha eguali dato che raggiunge i 4K con 144 Hz di frequenza d’aggiornamento.

Questo televisore di Xiaomi fa parte della più vasta categoria dei Google TV e che dunque permettono all’utente di avere a disposizione tutti i servizi e le funzionalità dell’azienda di Mountain View integrate all’interno del televisore con accesso diretto a piattaforme di streaming più famose, canali in chiaro e satellitari e anche una serie di impostazioni esclusive per il gaming.

VEDI SU AMAZON XIAOMI TV S MINI LED

Le offerte sui televisori non sono di certo finite qui dato che su Amazon c’è davvero l’imbarazzo della scelta: se cercate un’alternativa valida a questa Xiaomi TV vi consigliamo di dare un’occhiata a questo televisore smart di Samsung di ultima generazione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.