Annunciato Dragon Ball Fighters per Ps4, Xbox One e PC

E' stato annunciato Dragon Ball Fighters, un nuovo picchiaduro 2.5D che vede protagonisti i personaggi della famosa saga di Akira Toriyama.


E’ stato annunciato Dragon Ball Fighters, un nuovo picchiaduro 2.5D che vede protagonisti i personaggi della famosa saga di Akira Toriyama.

A dare erroneamente l’annuncio del titolo di Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butoden, Blaz Blue, Guilty Gear) è stata Bandai Namco, con una press release datata il 12 Giugno, probabilmente in occasione dell’ E3 di Los Angeles.

Dragon Ball Fighters
Goku e Frieza impegnati in uno scontro in Dragon Ball Fighters

Secondo il producer Tomoko Hiroki, la scelta del 2.5D e non del 3D, utilizzato nei recenti titoli della saga, è dettata dal fatto che lo stile scelto sia l’unico in grado di permettere la realizzazione di alcuni importanti aspetti del gioco.

I giocatori potranno scontrarsi in gloriosi incontri 3 vs 3 ad altissima velocità utilizzando gli iconici personaggi della saga e usare le famosissime ed appariscenti tecniche che la hanno resa famosa.

Dragon Ball Fighters verrà probabilmente lanciato in diretta mondiale nel 2018 su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

Vestige of the Past : arriva l’ open world sandbox altamente simulativo

Cladun Returns: uscita oggi 9 giugno e trailer di lancio