Contiene link d’affiliazione.
Il mese di agosto è ormai alle porte ed è questo il periodo nel quale la maggior parte delle persone si dedica al relax, alle vacanze e ai viaggi lontano dal caos cittadino: la prassi è ormai sempre la stessa ovvero rilassarsi magari con un paio di auricolari all’interno delle orecchie per ascoltare la musica o semplicemente per isolarsi dal mondo esterno.
Se questo è il vostro piano per l’imminente mese di agosto allora vi consigliamo di leggere attentamente questa nuova guida all’acquisto nel quale vi presentiamo tre modelli di auricolari wireless in sconto speciale su Amazon: parliamo di cuffie in-ear di livello professionale progettate da aziende leader nel settore.
Musica, film, serie tv, isolamento dai rumori esterni e anche audiolibri grazie alla promo imperdibile di Audible che ti permette di avere accesso a tutti i contenuti della piattaforma per 3 mesi pagando solamente 0,99€.
I migliori auricolari del momento da portare in te durante i viaggi estivi
JBL Wave Beam

Il primo set di auricolari professionali che vi presentiamo sono i Wave Beam progettati da JBL, un’azienda ormai arcinota in questo settore: stiamo parlando di cuffie in-ear con tecnologia Deep Bass Sound per bassi chiari e potenti e driver da 8 mm per rendere il suono ancora più cristallino; inoltre anche le voci e i dialoghi durante le chiamate vengono resi al massimo.
VEDI SU AMAZON AURICOLARI JBL WAVE BEAM
Un’autonomia senza fine con 8 ore di durata della batteria e 24 della custodia per un ascolto che dura tutto il giorno e ulteriori 2 ore extra con la funzione di ricarica rapida della batteria; posseggono inoltre le certificazioni IP54 e IPX2 degli auricolari e della custodia che rendono questi prodotti resistenti all’acqua, alla sabbia e alla polvere.
Marshall Minor IV

Passiamo adesso a un altro colosso del settore audio con Marshall che presenta i suoi auricolari professionali Minor IV: queste cuffie in-ear offrono oltre 30 ore di riproduzione wireless e sono dunque perfetti per ascoltare musica durante i viaggi lunghi o intere giornate fuori casa; gli auricolari Minor IV infatti sono anche realizzati per gestire playlist lunghe con la massima comodità.
VEDI SU AMAZON AURICOLARI MARSHALL MINOR IV
Gli auricolari Minor IV di Marshall inoltre sono dotate di tante funzionalità innovative e smart come i controlli touch per gestire la riproduzione audio e le chiamate, connettività Bluetooth multipoint per gestire più dispositivi in un colpo solo e personalizzazione completa della musica attraverso l’app Marshall.
Philips

Concludiamo la rassegna odierna con degli auricolari eleganti oltre che funzionali e smart, ovvero le cuffie in-ear progettate da Philips: parliamo di auricolari che si adattano alla forma dell’orecchio, sono dotati inoltre di tre morbidi cuscinetti intercambiabili in silicone che creano un isolamento ottimo e assicurano un suono chiaro e bassi bilanciati.
VEDI SU AMAZON AURICOLARI PHILIPS
Con una singola ricarica questi auricolari Philips possono garantire fino a 6 ore di riproduzione continua estendibili fino a 18 ore con 12 ore aggiuntive grazie alla custodia; grazie alla classificazione IPX4 di cui sono dotate e i potenti driver da 6 mm, queste cuffie in-ear wireless offrono un audio ottimo in qualsiasi condizione climatica.
A proposito di viaggi e comodità all’aria aperta vi consigliamo anche un’altra categoria di dispositivi che possono risultare molto utili per chi utilizza spesso lo smartphone all’aperto per registrare video, vlog o scattare immagini professionali: stiamo parlando degli stabilizzatori per smartphone di DJI.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
