Contiene link d’affiliazione.
Acquistare prodotti usati, soprattutto in ambito tech, non è qualcosa che amano fare tutti dato che si preferisce sempre la garanzia del “nuovo di zecca”: quando si parla di prodotti tecnologici e, soprattutto di smartphone, c’è però un metodo alternativo che ti permette di acquistare un prodotto come nuovo appena uscito dalla fabbrica allo stesso prezzo di un usato.
Stiamo parlando della vendita di smartphone ricondizionati che, a differenza di quelli usati, non necessariamente hanno avuto difetti, ma in molti casi sono stati restituiti al venditore totalmente integri e nuovi di zecca; in questo modo hai la possibilità di acquistare uno smartphone nuovo di fabbrica, come ad esempio questo iPhone 14, a un prezzo davvero bassissimo rispetto allo standard.
L’iPhone 14 è uno dei prodotti migliori di casa Apple, con diverse funzionalità e magari può essere utilizzato anche per ascoltare audiolibri e racconti mentre si è in giro o mentre si è impegnati grazie ad Audible grazie alla promo imperdibile che ti permette di avere accesso alla piattaforma per 3 mesi consecutivi pagando solamente 0,99€! Clicca qui per saperne di più.
Con questo metodo compri un iPhone a pochissimo prezzo: conviene tantissimo
A fine anno arriveranno sul mercato i nuovi iPhone 17 e dunque acquistare iPhone 14 al giorno d’oggi potrebbe sembrare un azzardo, ma in realtà non è assolutamente così, soprattutto a questo prezzo: nonostante Apple aggiorni anno dopo anno i propri prodotti, quelli precedenti non diventano obsoleti e anzi continuano a essere supportati dalla casa madre per diversi anni e anche le funzionalità e le tecnologie presenti all’interno sono al passo coi tempi.

I modelli di iPhone 14 sono stati lanciati sul mercato alla fine del 2022, meno di 2 anni fa, e dunque possono contare su tantissime tecnologie attuali: al suo interno infatti sono dotati del chip A15 Bionic progettato appositamente da Apple per i suoi dispositivi smart, display da 6,1″ con tecnologia OLED che rende le immagini luminose e capienza da 128 GB.
Anche a livello software l’iPhone 14 non ha nulla da invidiare ai modelli più recenti: al suo interno può contare sull’efficienza del sistema operativo iOS, aggiornato all’ultima versione, con la nuova app Password e la possibilità di personalizzare le icone sul display.
I prodotti Apple sono sempre al primo posto su Amazon in base alle scelte dei clienti e se vuoi dare un’occhiata ad altre creazioni della casa di Cupertino ti consigliamo di dare un’occhiata a tutte queste offerte su prodotti e gadget dello storico colosso tech.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
