Le chiamano Smart Mug e stanno cambiando il concetto di “Tazza” che conoscevamo

ragazza legge rivista con tazza in mano
Le chiamano Smart Mug e stanno cambiando il concetto di "Tazza" che conoscevamo (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di una tazza “smart” che vi permetta di controllare la temperatura delle vostre bevande… direttamente dallo smartphone? Con Smart Mug, la rivoluzione è in sconto!

Che le temperature siano calde o fredde, una soluzione a qualunque tipo di problema, in grado di alleviare il nostro corpo ma anche il nostro animo, è una buona bevanda. Che la si usi per rinfrescarsi o per riscaldarsi, sorseggiare la propria bevanda preferita, in base al periodo, può essere un vero e proprio toccasana. Se però si è di quelli che, appunto, amano sorseggiare, si rischia che tra un sorso e l’altro, la temperatura della bevanda cambi, togliendo un po’ di quel piacere.

ragazza con in mano bicchiere smart, accanto teiera trasparente
Le chiamano Smart Mug e stanno cambiando il concetto di “Tazza” che conoscevamo (player.it)

Per evitare che la bevanda si riscaldi o si raffreddi troppo, adattandosi alle condizioni climatiche esterne, è giunta sul mercato una nuova tecnologia che permette di controllare la temperatura dei vostri drink, direttamente con pochi comandi, dal vostro smartphone. Smart Mug vi offre una gamma di prodotti pensati per chi ama sorseggiare e non vuole correre il rischio di perdere questo piccolo, ma importante, piacere.

Smart Mug Ember NUOVO

Smart Mug Ember NUOVO (player.it)
Smart Mug Ember NUOVO

Iniziamo la nostra rassegna di tazze intelligenti, dalla Smart Mug Ember NUOVO, pensata proprio per offrire un controllo preciso e diretto, della temperatura della propria bevanda, direttamente tramite un’applicazione sul proprio smartphone o tablet. Giusto precisare che non è necessario collegare la tazza all’applicazione, per favorire l’effetto di mantenimento del calore, che verrà mantenuto fisso a 57°C.

VEDI SMART MUG EMBER NUOVO SU AMAZON

Grazie alla batteria della tazza, sarà possibile mantenere al caldo la propria bevanda per circa un’ora e mezza. È possibile prolungare l’effetto di mantenimento del calore, praticamente per tutto il giorno, poggiando la tazza sul sottobicchiere di ricarica e scegliendo la temperatura ideale, in uno spettro che va da 50°C a 62,5°C.

Smart Mug Ember Mug 2

Smart Mug Ember Mug 2
Smart Mug Ember Mug 2 (player.it)

Cambiando leggermente stile ma mantenendo i punti cardine dell’esperienza Ember, arriva la Smart Mug Ember Mug 2. Si passa dal nero della NUOVO al bianco, mantenendo anche così la caratteristica del collegamento all’app Ember sul proprio smartphone, che permette un controllo preciso della temperatura, che anche sta volta può andare dai 50 ai 62,5 °C.

VEDI SMART MUG EMBER MUG 2 SU AMAZON

Oltre a quanto già detto per l’altra smart mug, come la durata della batteria di un’ora e mezza e la presenza di un sottobicchiere di ricarica, va segnalato come la tecnologia smart di precisione, abbia una funzionalità di autospegnimento: grazie al sensore integrato, la tazza si accenderà automaticamente quando verserete del liquido caldo e avvia la modalità di sospensione grazie ai sensori di movimento.

Smart Mug Ember Cup

Smart Mug Ember Cup
Smart Mug Ember Cup (player.it)

Concludiamo la nostra rassegna con un prodotto leggermente diverso, che abbandona il comodo manico da tazza, per offrire un’esperienza più da… bicchiere. Smart Mug Ember Cup, con il suo color rame metallizzato, diventerà il vostro miglior alleato per sorseggiare un buon tè o un bel cappuccino fatto in casa.

VEDI SMART MUG EMBER CUP SU AMAZON

Durata della carica, presenza del sottobicchiere di ricarica, temperature massime e interazioni con l’app Ember sono praticamente identiche rispetto alle altre “compagne”. Un dettaglio da segnalare, è quello del lavaggio: grazie al rivestimento antigraffio e alla certificazione per immersione in acqua IPX7, sarà possibile lavare i prodotti Ember a mano, senza rischio di danneggiarli. E tutte e tre le tazze, a un prezzo davvero incredibile!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.