Una smart TV gigantesca al prezzo di un monitor, ecco l’offerta incredibile che sta facendo il giro del web

televisore TCL in una stanza appeso alla parete con fiori sullo schermo
Una smart TV gigantesca al prezzo di un monitor, ecco l'offerta incredibile che sta facendo il giro del web (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

La scelta di un televisore da acquistare non è mai semplice, soprattutto al giorno d’oggi dato che questi prodotti non sono più definibili dei semplici elettrodomestici, ma dei veri e propri dispositivi smart: in molti casi dunque si sceglie il televisore solamente in base alla larghezza del display in base ai propri gusti personali o in base soprattutto alle proprie esigenze di spazio.

Fortunatamente grazie a piattaforme di e-commerce come Amazon è possibile avere un’ampia scelta grazie ai tantissimi prodotti presenti sul sito ed è possibile molto spesso anche usufruire di sconti imperdibili su prodotti che normalmente costerebbero tanto: tra questi rientrano chiaramente i televisori dal display molto ampio.

Un esempio lampante che vi presentiamo è l’offerta su questo smart TV da 65″ di TCL: un televisore che normalmente costerebbe quasi 1000€, ma che grazie allo sconto presente su Amazon puoi pagare la metà del prezzo per via della percentuale di saldo del 35%.

Uno schermo come quello di un cinema a prezzo davvero irrisorio

Per chi desidera costruire una sala cinema o, più in generale, una sala multimediale, acquistare un televisore con un pannello da 65″ è praticamente l’ideale: questo perché ti permette di avere a disposizione uno schermo leggero, sottile, ma allo stesso tempo ampio e che ti regala immagini sempre chiare e limpide, inoltre può essere anche un elemento di design particolare se lo si appende alla parete.

televisore TCL smart tv da 65" su sfondo verde
Uno schermo come quello di un cinema a prezzo davvero irrisorio (Player.it)

Andando più nel dettaglio di questo televisore TCL da 65″ possiamo dire che è dotato di un pannello con tecnologia QD-Mini LED con retroilluminazione unica nel suo genere; la qualità dello schermo ti permette di godere di colori autentici e luminosi in qualsiasi condizione di luce, bianchi luminosi e neri profondi come un QLED.

Oltre all’intrinseca qualità del display, parliamo di uno schermo con risoluzione 4K e frequenza d’aggiornamento pari a 144 Hz, una delle più alte sul mercato; qualità eccelsa anche dal punto di vista audio e perfetta per le sale cinema domestiche grazie alla tecnologia Dolby Atmos per gli effetti sonori e le musiche spaziali.

VEDI SU AMAZON SMART TV TCL 65″

Se cerchi un’alternativa magari con uno schermo più piccolo rispetto a questo, ma con lo stesso grado di qualità allora ti consigliamo di dare un’occhiata a questa Samsung TV con schermo OLED, sempre in sconto su Amazon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.