Cladun Returns: This is Sengoku! da oggi disponibile


NIS America è lieta di annunciare che l’ Action RPG a 8-bit Cladun Returns: This is Sengoku!è finalmente disponibile su PlayStation®4 (in versione fisica e digitale), PlayStation®Vita (solo in digitale) e Steam®! In questo ultimo capitolo della serieCladun, incontrerai gli eroi classici dell’Era Sengoku in Giappone per aiutare le anime dei morti a finire il loro lavoro incompiuto.

A proposito della storia:

Giappone, Era Sengoku, ti svegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrai assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.

Caratteristiche Chiave:

Perfetta Personalizzazione dei Pixel– Disegna l’aspetto e l’equipaggiamento del tuo personaggio in ogni singolo pixel con il pixel editor! Una volta fatto, condividi le tue creazioni per permettere agli altri giocatori di utilizzarle a loro volta!

Sistema Magic Circle– Con il Sistema Magic Circle, i tuoi alleati possono potenziare e proteggere il tuo personaggio! Assegna gli artefatti e disponili in formazione per massimizzare il tuo potere e le tue abilità.

Multiplayer – Fai squadra con I tuoi amici nella modalità Co-op per affrontare dungeon, o sfidarli nella modalità Versus per ottenere la maggior parte dei punti! Gli amanti della velocità possono provare ad aggiudicarsi un posto nella classifica online completando il dungeon nel minor tempo possibile.

 

Fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Laser League – Anteprima

Bloodstained: Ritual of the Night scopriamo insieme il nuovo trailer