Contiene link di affiliazione.
I giorni delle offerte più convenienti dell’anno, sono arrivati: ecco i Prime Day di Amazon!
Fino all’11 luglio, approfittate delle migliori offerte su una vastissima selezione di prodotti e, per essere certi di non perdervi nulla e di avere spedizioni gratuite e veloci, assicuratevi di abbonarvi ad Amazon Prime!
Siete alla ricerca di un ottimo monitor per PC, che vi permetta di ottenere immagini incredibili anche quando videogiocate? Ecco i migliori da acquistare durante i giorni del Prime Day!
Il peso economico della vita odierna o, per dirla in altri termini, il logorio della vita moderna, si fa sempre più insopportabile. Riuscire a trovare tutti i metodi per risparmiare, è di per sé un vero e proprio lavoro: bisogna stare attenti a tutti quei costi che si danno per scontato come, per esempio, il canone televisivo. E si, esiste un metodo per non pagarlo.

Come forse non tutti sapranno, si può essere esentati dal pagamento del canone RAI, nel caso in cui non si possieda un televisore o un altro apparecchio atto a ricevere il segnale digitale terrestre o satellitare. Ma come fare a non pagare il canone RAI ma riuscire comunque ad avere un supporto su cui guardare i propri programmi preferiti?
Beh, la risposta sta nei monitor per PC! Si tratta infatti di semplici pannelli, che in quanto tali non rappresentano dispositivi difformi da quella che è la normativa in materia di pagamento dell’abbonamento televisivo RAI. E proprio durante i Prime Day di Amazon, potete stare certi di portarvi a casa i migliori monitor per PC a prezzi pazzeschi!
LG UltraGear

Apriamo la nostra rassegna, con un dispositivo di casa LG. L’UltraGear è uno dei monitor più apprezzati dagli utenti, grazie a una serie di caratteristiche davvero di pregio: nella sua versione da 34 pollici, si presenta come un eccezionale pannello OLED, in grado di assicurare contrasto infinito e nero perfetto.
Frequenza d’aggiornamento di 240 Hz e un tempo di risposta di soli 0.03 ms: il sogno di ogni videogiocatore. Si tratta di un display curvo, in formato ultrawide con risoluzione 3440×1440, aumentando l’angolo di visione del 34% rispetto ai monitor standard. Qualità delle immagini eccezionale e uno sconto pazzesco!
MSI MAG 321CUP

Proseguiamo con un monitor sicuramente più convenzionale, ma non per questo da sottovalutare. MSI ha abituato i suoi utenti a dispositivi di grandissima qualità e l’MSI MAG 321CUP non è certo da meno. 32 pollici di display con tecnologia Quantum Dot Oled, che assicura livelli di nero unici e un tempo di risposta eccezionale.
Una gamma di colori ampia, che permette di visualizzare fino a 1,07 miliardi di colori, con grande luminosità e precisione. Immagini definite e fluide, grazie a 165 Hz di refresh rate, che si associano perfettamente a un tempo di risposta di 0,03 ms, così da permettere una risposta reattiva e precisa.
AOC Gaming

Il terzo monitor che andiamo a proporvi, è l’ottimo AOC Gaming Q27G4XF. Si tratta di un monitor da 27 pollici, con risoluzione 2K QHD (2560X1440), il perfetto compromesso per chi vuole un ottimo sostegno durante le lunghe sessioni di gaming, senza spendere troppo, riuscendo però ad avere una qualità eccezionale.
Inoltre, è dotato della tecnologia HDR10 per colori e contrasto migliorati e un’esperienza visiva più vivida. Grazie alla tecnologia FreeSync, vi è perfetta sincronizzazione della frequenza d’aggiornamento del display con la scheda grafica per evitare strappi e balbettii dello schermo.
Acer Nitro

Passiamo adesso a un altro monitor curvo, anche se sta volta ci spostiamo in casa Acer con un monitor da gaming da 34 pollici WQHD (3440×1440), che permette un’immersione completa durante la visione o durante le sessioni di gaming. Offre inoltre una frequenza d’aggiornamento di 165 Hz che riduce efficacemente l’affaticamento degli occhi e lo sfarfallio.
Per essere certi di non avere ritardi negli input, Acer vi assicura un tempo di risposta inferiore a 1 ms, grazie alla tecnologia Visual Response Boost, oltre alla tecnologia AMD FreeSync Premium che permette un gioco fluido e riduce il tearing del monitor pc. Occhi a riposo e qualità incredibile.
KOORUI

Il prossimo monitor che andiamo a proporvi, è uno di quei marchi diventati celebri su Amazon, proprio perché i dispositivi che offre sono in grado di garantire un’ottima qualità, abbattendo totalmente i costi dei grandi marchi. Qualche compromesso forse, ma davvero pochissimo da invidiare ai grandi colossi, per questo monitor KOORUI.
Con i suoi 32 pollici, con pannello VA per immagini straordinarie, tecnologia di sincronizzazione adattiva per un’esperienza di gioco fluida e senza strappi, copertura sRGB del 100% e una gamma di colori DCI-P3 del 90% con monitor 144Hz, KOORUI vi offre un prodotto davvero di pregio, sia a livello qualitativo che estetico.
MSI G2412F

E non potevamo che chiudere con uno di quei marchi che tutti gli appassionati amano e che adesso potete portarvi a casa a un prezzo mai visto prima: MSI G2412F, un 24 pollici con pannello IPS che offre un’eccezionale intensità di colore e supporta ampi angoli di visione di 178°. Ad aiutare, è anche l’incredibile design “frameless”.
Troviamo una risoluzione di 1920 x 1080 con refresh rate di 180 Hz e un tempo di risposta di 1 ms. Perfetto dunque per chiunque giochi a titoli competitivi, grazie alle dimensioni ridotte, che permettono di riuscire a tenere bene il punto sullo schermo. Colori di qualità e accesi, il tutto a un prezzo incredibile.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
