HOME »

Final Fantasy VII: Nomura esclude un remake


final-fantasy-vii-advent-children-20041209065803479

Final Fantasy VII è stato uno degli RPG di matrice giapponese più amati dalla comunità videoludica, grazie a una storia travolgente e personaggi caratterizzati ai massimi livelli. Da tempo tutta la comunità chiede un remake con grafica aggiornata del settimo capitolo della saga, riscontrando solo vari “no” da parte di Square Enix.

Oggi arriva una nuova  batosta per tutti coloro che sperano in un remake: Tetsuya Nomura, character designer di vari titoli della serie, ha dichiarato che sicuramente il remake di Final Fantasy VII non si farà mai. Tutto questo è scritto in calce a Famitsu che, purtroppo, spegne tutti i sogni degli appassionati di tutto il mondo.

Rimane il “mistero” delle dichiarazioni di Square Enix, che tempo fa si dimostrò favorevole a un rifacimento di Final Fantasy VII. Noi pensiamo che la questione non sia ancora chiusa, rimanete con noi per ulteriori sviluppi!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Aliens vs Predator: requisiti minimi e consigliati per PC

Dead or Alive Paradise: video di debutto