Contiene link d’affiliazione.
Il momento tanto atteso dagli amanti delle offerte imperdibili è finalmente arrivato: Amazon ha finalmente aperto i battenti al Prime Day 2025, il periodo delle offerte più lungo di sempre; nel corso di questo evento che andrà avanti dall’8 luglio fino al giorno 11, sulla piattaforma di e-commerce ci saranno tantissimi sconti e numerose promozioni imperdibili e uniche nel loro genere.
Le sorprese non sono di certo finite qui dato che il Prime Day nasconde anche un’altra opportunità fantastica: per tutti coloro che sono abbonati o che si abboneranno in questi giorni al servizio Amazon Prime ci sarà l’opportunità di sfruttare offerte esclusive dunque vi consigliamo di cliccare su questo link per scoprire tutti i vantaggi della promozione.
Gli sconti riguardano una marea di prodotti, ma i più in voga sono sicuramente quelli della categoria tech: in questa guida all’acquisto vi proponiamo i migliori televisori smart in sconto speciale per il Prime Day prodotti e distribuiti dai migliori marchi in circolazione che hanno aderito al periodo delle offerte.
Prime Day al gusto tech: le migliori smart TV in sconto speciale per questo periodo
Samsung TV 65″ Neo QLED

Il primo televisore in sconto speciale che vi presentiamo per il Prime Day 2025 è il Samsung TV da 65″ Neo QLED, prodotto da un’azienda leader di questo settore; questo televisore è dotato di una tecnologia fuori dal comune per quanto riguarda il display, ovvero la Neo QLED che unisce la tecnologia a punti quantici con l’intelligenza artificiale per garantire immagini limpide, chiare e luminose.
VEDI SU AMAZON SAMSUNG TV 65″ NEO QLED
Un gioiello della tecnologia anche dal punto di vista sonoro oltre che visivo dato che questo smart TV di Samsung è anche dotato di tecnologia Dolby Atmos per effetti sonori, musiche, voci e sottofondi audio a 360° e immersivi; design unico e minimalista che si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento e postazione.
Sony BRAVIA

Da Samsung passiamo a un altro colosso del settore dell’intrattenimento tech, ovvero Sony che ha messo in sconto il suo televisore Sony BRAVIA con tecnologia del pannello LED, ma con risoluzione davvero fuori dal comune dato che raggiunge il 4K UHD; grazie al X-Balanced Speaker Unit questo dispositivo garantisce suoni di alta qualità e bassi profondi.
Un televisore perfetto anche per chi cerca uno schermo per il gaming dato che questo modello in particolare di Sony BRAVIA è dotato di modalità automatica a bassa latenza per ridurre drasticamente il lag e garantire sessioni di gioco estremamente fluide; sono presenti inoltre anche impostazioni personalizzate proprio per gli amanti dei videogiochi competitivi come la modalità “Mirino”.
Hisense TV 58″

Per chi invece cerca un televisore leggermente più piccolo, ma allo stesso tempo prestante allora vi consigliamo l’Hisense TV da 58″ dal design minimal e sottile, in sconto del 16% per questo Prime Day 2025; in questo caso parliamo di uno smart tv con risoluzione 4K (3840×2160) con qualità ancora maggiore grazie alle tecnologie Dolby Vision e HDR+.
La grande particolarità di questo Hisense TV è che è perfettamente compatibile con l’assistente vocale Alexa, integrato all’interno del televisore: grazie a questa aggiunta è infatti possibile selezionare le varie app, cambiare le impostazioni, alzare e abbassare il volume, cambiare canale e molto altro ancora solamente utilizzando la propria voce.
Amazon Fire TV Serie 2

Amazon non è solo un’azienda che gestisce una piattaforma di e-commerce, ma negli anni ha anche messo la sua firma su prodotti hardware come la Fire TV SERIE 2 in sconto speciale per questo Prime Day 2025: uno sconto epocale del 43% che ti permette di portarti a casa un televisore top di gamma a meno di 200€.
VEDI SU AMAZON FIRE TV SERIE 2
La Fire TV SERIE 2 raggiunge una risoluzione di 1080p (HD), ma con colori e luminosità ancor più alti dal punto di vista della qualità grazie all’HDR; essendo un televisore progettato da Amazon possiede una totale compatibilità con Alexa e tutte le sue funzionalità per il controllo smart della Casa intelligente e comandi vocali.
Samsung Crystal 85″

Continuiamo la rassegna odierna con un altro televisore dal catalogo di Samsung, ma diverso da quello che abbiamo analizzato in precedenza: parliamo del Crystal UHD 4K del colosso sudcoreano da 85″, un televisore perfetto per chi vuole costruire una sala cinema direttamente in casa propria; oltre alla risoluzione altissima, questo tv può contare sulla tecnologia HDR per rendere più chiare le scene buie e più determinati i contrasti.
VEDI SU AMAZON SAMSUNG CRYSTAL 85″
Una qualità altissima anche dal punto di vista audio con OTS Lite che può contare su tecnologie come l’Adaptive Sound che stabilizza i parametri audio in base al contenuto trasmesso; uno smart tv perfetto sia per i videogiochi grazie a Gaming Hub, ma anche per tutti gli altri prodotti d’intrattenimento come film, serie tv, documentari, anime e molto altro con Smart Hub.
Xiaomi TV A 50″

Concludiamo la rassegna con l’ultimo televisore in sconto del Prime Day 2025, ovvero lo Xiaomi TV A 50″: un prodotto perfetto per chi ama lo stile minimal dato che questo modello è stato progettato senza cornice per garantire uno spazio completo al display e alle immagini trasmesse; il tutto chiaramente a qualità altissima dato che questo tv raggiunge la risoluzione di 4K HDR.
VEDI SU AMAZON XIAOMI TV A 50″
Anche questo televisore di Xiaomi può contare sulla possibilità di utilizzare comandi vocali per cambiare impostazioni, accendere e spegnere il dispositivo: basta infatti dire “Ok Google” per scegliere qualsiasi opzione a distanza mentre si è seduti sul divano o stesi a letto.
Vi ricordiamo che il Prime Day andrà avanti fino al prossimo 11 luglio e già sono in corso tantissime offerte sulla piattaforma di Amazon: oltre ai televisori abbiamo scritto una guida all’acquisto anche sui robot aspirapolveri.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
